Messaggio
"Sono arrivato a destinazione."Nel momento in cui scendo le scale e arrivo vicino alla porta per uscire, ricordo che David e mia madre sono andati a una cena e le gemelle in giro con amici, così decido di lasciare un messaggio sul frigorifero.
" Sono uscita con amici, Xoxo"
Uscendo noto Christian, appoggiato sulla sua macchina, una Jeep nera opaca, con un giubbino di pelle.
Mi avvicino e lo saluto con un bacio sulla guancia, accenno un sorriso, ecco che sento le mie guance andare a fuoco, perché sono così imbarazzata?
Eppure non mi sono mai sentita così con nessun ragazzo. Entrando in macchina, noto i cd che stanno sullo stereo della macchina." No! post malone, ti piace?"
" Alcune canzoni."
"Quindi non ti scoccia sentirle?"
Elettrizzata levo il cd che stava già e metto Post Malone, la prima che esce è Psycho.
Sotto le note delle canzoni di Post Malone, ridiamo e cantiamo insieme, e non mi sono resa conto che mi ha portata all'
American Dinner."Ho un leggero languirono Alissa, tu?"
"Si, anche io."
Così decidiamo di entrare e prendere posto.
Accogliente come posto, non è neanche molto affollato, grandioso, non mi piace stare in un posto con molta gente, mi mette ansia.
Dopo un paio di minuti si avvicina una signora che lavora come cameriera, buffa, ha uno stile tutto suo, truccata al massimo, con un rossetto rosa, capelli ossigenati con qualche ciocca rosa. Scommetto che impazzisce per il rosa."Cosa prendere ragazzi?"
" ehm...Io prendo un insalata con un hamburger, grazie."
Affermo" Io un panino con hamburger, insalata,patatine fritte, cheddar maionese e ketchup, grazie bellezza." Porgendo i menu e accennando quel sorriso che mi piace tanto.
" Un leggero languirono eh?" rido
" ebbene sì, dovresti assaggiarlo sono molto buoni qui i panini, e il cheddar poi."
"Mi piacerebbe tanto ma non posso mangiarlo."
"Non mi dire che stai a dieta Alissa?"ghignando
" ehm... no, sono semplicemente intollerante al glutine."
"Cazzo! Alissa, non lo sapevo, allora significa che la prossima volta ti dovrò portare da un altra parte, c'è uno più avanti che, Dio fa certi panini che sono la fine del mondo, anche gluten free!"
La prossima volta? Ha intenzione di uscire con me anche altre volte? Solo io e lui?
Ecco che arrivano i nostri piatti,meno male, c'era un odore di cibo, nella sala, che mi ha fatto solo aprire lo stomaco, anche perché mi rendo conto di non aver cenato."Allora Alissa cosa ci fate qui?"
dice mentre morde il suo gran panino, facendo colare il cheddar sul piatto"Diciamo per amore, mia madre vuole sposarsi con il suo compagno e così ha deciso di trasferirsi qui e iniziare 'una nuova vita'."
Facendo virgolette con le dita
STAI LEGGENDO
Solo se ti rende felice
ChickLitÈ arrivato il grande giorno per la mamma di Alissa, dopo mesi lontano dal suo compagno è arrivato il momento di trasferirsi in America. Alissa inizia nuove amicizie ma, soprattutto, per la prima volta la sua storia d'amore. Ma non tutto è rose e f...