Felicità improvvisa

8 1 0
                                    

Ascolto le sue parole, mi parla della sua vita, la sua storia. Per aver 23 anni ne ha passate di tutti i colori. Alzo gli occhi su di lui, ha gli occhi lucidi, avvicino il mio viso al suo, gli stampo un bacio sulla guancia.
suo padre è morto in un incidente stradale quando lui aveva solo sette anni, la madre ha dovuto lavorare notte e giorno per pagare un piccolo appartamento.
Ora invece convive con il suo compagno a pochi isolati da casa sua, in un appuntamento molto grande, il compagno è il fondatore di due grandi Hotel. Mi ha detto che non ha sorelle ne fratelli, ma aveva sempre desiderato avere un fratello. L'inizio delle scuole superiori, ha deciso di lavorare per mettere da parte i soldi per l'università, e così ha fatto, si è pagato l'università e ora può permettersi un piccolo appartamento con il lavoro che fa.
Ha confessato di aver avuto tante ragazze, ma relazioni non serie durate più o meno una settimana.
Abbiamo passato ore a parlare, e solo sentendo la porta di casa aprirsi mi rendo conto di aver appeso Jacob.
Mi alzo di scatto, prendo il telefono e gli invio un messaggio.

Messaggio
"Scusami ho avuto un imprevisto, ci vediamo a lavoro."
Poso il cellulare e sento dal piano di sotto urlare il mio nome, guardo Christian, e guardo la mia stanza.
Dove può nascondersi?
se lo vede mia madre non dice niente ma voglio evitare di aprire il discorso 'Sesso'.

" AL! Ci sei ?" urla mia madre
Sento i suoi passi avvicinarsi, guardo La finestra poi guardo Christian, lui mi fissa confuso.
"Esci! Esci dalla finestra."
Gli dico con voce bassa, per non farmi sentire da mia madre.
Lui divertito si precipita fuori dalla finestra, arrampicandosi per le piante che avvolgono la mia finestra e riesce a scendere giù.
"Alissa?"
Esclama mia madre aprendo la porta della mia stanza.
Fingo di essere sorpresa la guardo e le dico
" hey! Vi siete divertiti?"  facendo un sorriso finto
" Mh si! Tu stavi uscendo?" guardandosi intorno
Guardo fuori dalla finestra e noto che Christian è andato via, mi giro verso mia madre che mi fissa come sé sapesse già.
"Si, maaaa, sono stanca quindi ora vado a dormire." Cacciandola dalla mia stanza
Mi butto sul mio letto, prendo il mio cellulare e invio un messaggio a Christian.
Messaggio
"Scusami, ci vediamo domani?"
Subito mi risponde dicendo
"È stato divertente, comunque si ci vediamo"
" Buonanotte"
"Buonanotte, Baby"
Così mi addormentai con un enorme sorriso stampato in faccia e il cellulare accanto a me.

Ho paura di questa felicità improvvisa

Solo se ti rende felice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora