02/05/2019 00:57,
Dovevo essermi deciso prima stasera. Alla fine ho riscritto a quell'altra. Dovevo farlo prima perché stasera avevo bisogno di litigare. Ne avevo veramente bisogno. Gli ho riscritto con "Si gioca a "chi l'ha dura la vince"?". Andando a copiare ed incollare il messaggio mi sono appena accorto che il messaggio anche se non l'ha aperto l'ha sicuramente letto visto che ha accesso poco fa e gliel'ho mandato alle 11. Allora non gliel'ho scritto tardi. Peccato che non abbia il coraggio di rispondere allora. Eh vabbè non tutti si può essere pronti allo stesso tempo. Mi ci è voluto tanto dolore per convincermi e prendere coraggio ma quando avrà voglia di rispondermi si deciderà il destino di una storia di tante cose che dura da 12 anni. A sto giro sono disposto anche a chiudere tutto. Ma prima devo incazzarmi con lei direttamente. Prima gli sputo addosso tutto quello che ho a causa sua, lei farà lo stesso e si valuterà cosa fare. Ci sta anche che si risolva, è probabilissimo, tutto sta dalla sua reazione. Stanotte la notte sarà lunga e non poco, ma tanto ormai in queste settimane è stata molto frequente la cosa. Nell'evenienza di non ricevere una sua risposta entro 2 giorni, sabato mattina la mia risposta al suo silenzio sarà "non ti aspettare una mia futura risposta". Sarebbe il peggior modo di chiudere la cosa, non tanto per lei, ci sta che gli vada bene, ma per me principalmente. Sarebbe un proseguimento molto lungo all'inizio, ma dovrò convivere alla cosa. Dovrei incominciare a levare qualsiasi cosa che mi può apparire di suo, anche se drastico. Già per Pasqua ho dovuto silenziargli l'account Instagram perché non sopportavo vederla. A chiunque legga questa cosa datemi retta. L'amore è una cosa bellissima che non si può superare con niente, ma evitatelo, a maggior modo a distanza, fino ad un età ragionevole, che può essere dai 20 anni in su. Anche di più se è possibile. A questa età la possibilità di un qualcosa sincero e duraturo e 1 su 100 mila, troppo poco per bastare. Perché finché c'è è la cosa più bella del mondo ma quando qualcosa lo contrasta, di qualsiasi tipo, sbriciola l'anima. Essere dipendente da una persona significa anche essere vulnerabile al 100% da essa. Quello che vi farà lei ha un effetto 1000 volte più devastante di qualsiasi altra cosa a questo mondo. Evitate.
STAI LEGGENDO
Diario di uno schizofrenico
Teen FictionQuesto libro non è un cazzo. Parla semplicemente dei miei problemi e della mia instabilità mentale. Fatevi i cazzi vostri