Capitolo.7

4.4K 219 12
                                    

Mi svegliai e i raggi del sole mi colpirono gli occhi, alzai una mano per prottegermi il viso e mi guardai intorno. C'erano molti letti vuoti, tre grandi finestre che mostravano la città, la stanza era bianca e molto pulita, mi trovavo in infermeria, accanto a me c'era un piccolo comodino con un vaso pieno di rose rosse, la porta si aprii e vidi il principe Nikolai e mi mancò il fiato. Aveva i capelli semi raccolti, ma due ciuffi gli erano sfuggiti e gli ricadevano davanti alle orecchie, sembrava una fata, indossava una giacca griggia molto lunga abbinata con i pantaloni.

《Vi siete svegliata finalmente 》 mi regalò un bellissimo sorriso

《Buongiorno vostra altezza, quanto ho dormito ?》 Chiesi

Lui si avvicinò, mi diede un bicchiere d'acqua e ne presi un sorso, stavo morendo dalle sete.

《Come state ?》 Chiese

《Mi sento come nuova. Voi invece ? Le guardie sono tornate ? Storm sta bene ? Oh mio dio devo incontrare il Re 》 dissi in panico

《Yamara, state calma. Va tutto bene, mio padre sapeva della vostra situazione adesso potete andare a trovarlo, le guardie sono tornate.. ma non tutte, Storm e in compagnia di Venus sta bene 》 fisse sorridendo

《Sono felice, mi dispiace per le guardie. Ma dovevo proteggervi a qualunque costo 》

《Vi ringrazio Yamara 》

《Bene.. adesso devo vestirmi 》 dissi imbarazzata

《 Sta arrivando la vostra cameriera che vi aiuterà ad indossare i vostri nuovi vestiti 》 disse sorridendo

《Ma io.. come ?》

《Voi proteggete me e io mi occupo di voi 》 disse guardandomi negli occhi

Stavo per dire qualcosa quando entrano quattro donne, il principe mi baciò il dorso della mano e uscii subito dalla stanza e le donne mi rapirono per vestirmi.

Poco dopo stavo fissando il mio riflesso, avevo i capelli raccolti in una complessa acconciatura fatta di trecce, un bustino al suo interno era di pelle nere ma all'esterno era di accaiao, avevo la spalla e braccio dal lato sinistro nuda mentre il braccio destro era rivestito dall'armatura, un bellissima cintura intorno alla vita dove avevo la mia spada, pantaloni di pelle nera, i miei adorati stivali e il mio mantello sulle spalle.

《Siete bellissima》 era il principe.

Mi voltai mi stava guardando incantato, io guardai lui, era bellissimo, mi raggiunse e mi fece segno di andare. Nel corridoio le guardie si inchinarono al nostro passare, sentivo l'ansia farsi strada dentro di me e sentii qualcosa tra le dita, le guardai e vidi la magia. Presi un bel respiro e cercai di calmarmi e nascosi le mani dietro la schiena, poco dopo eravamo davanti alla porta della sala del trono. Guardai il principe e presi un bel respiro, mi prese le mani e mi diede un bacio sulla testa.

《Andrà tutto bene Yamara abbiate fiducia in voi》

《Grazie vostra altezza 》

Aprirono le porte io e il principe ci lanciammo un sguardo d'intesa e avanzammo verso il Re. La sala del trono era piena dei ritratti del re del passato c'erano delle bellissime vegrate e sul trono c'era il re con un bambino sulle gambe. Il re non era come lo immaginavo, doveva avere sui quarant'anni sembrava il principe solo in età adulta, capelli bianchi, occhi azzurri e indossava un abito bianco molto regale e alla testa aveva una corona d'oro. Mi inginocchiai.

《Vostra Maestà ci presento Yamara Ward la mia salvatrice e vostra paladina 》

《Vostra Maestà è un onore per me essere al vostro serzio》

The Lost Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora