Vidi Nikolai avanzare verso di me, sentii un dolore alle gengive, il cuore mi batteva forte contro la gabbia toracica, le mani mi sudavano, la voglia di baciarlo era tanta, la voglia che lui mi facesse sua era indescrivibile.. la voglia di sangue era più forte di qualsiasi cosa.
《Nikolai.. ti prego.. non voglio farti del male 》 dissi
Mi ritrovai con le spalle contro il muro, bloccata contro un angolo mentre Nikolai mi stava addosso, le sue mani erano poggiate al muro e mi guardava negli occhi.
《Non mi farai male.. non più di quello che non mi hai fatto già Yamara 》
《Allora.. non dovresti essere qui 》
《Ho provato ad odiarti ma eccomi qui.. mi hai tradito con il vampiro che ho ucciso vero ?》 Chiese
《Arac era innamorato di me.. È stato una mia vittima 》 dissi
《Tu provavi qualcosa per lui ?》
《Non provavo niente ne per lui ne per nessun'altro... 》 dissi
《Allora perché.. mi hai.. 》 non riusciva a guardarmi negli occhi
《Un passatempo 》 dissi in lacrime
《Sono stupido.. nel credere, dal profondo nel mio ormai cuore distrutto, che tu mi stia mentendo? 》
Rimasi in silenzio. Le mani i Nikolai mi afferrarono il viso, mi guardò negli occhi, avrei dovuto allontanarmi o respingerlo ma non ebbi la forza. Le sue labbra si poggiarono sulle mie e per un attimo tornai a respirare, si staccò da me ci guardammo negli occhi, tornò a baciarmi con un disperato bisogno, le mie mani andarono tra i suoi canditi capelli, mi era mancato avere i suoi capelli tra le dita, sollevò il mio vestito e prese una gamba portandosela intorno alla vita, sentii le sue labbra sul mio collo e ansimai, lo desideravo da impazzire, mi strappò il vestito di dosso, rimasi con il seno in bella vista, le sue mani mi accarezzarono entrambi i seni, strappai la sua camicia e vidi che cosa gli avevo fatto. Aveva il mio nome inciso sul petto e vari lividi.
《Perdanox cora 》 dissi
《Cosa stai facendo ?》 Chiese
《Ho chiesto perdono al tuo cuore.. ti ho sciolto dal patto di uccidermi e ti ho guarito i lividi 》 dissi
《Non dovevi farlo》 disse accarezzandomi
《Dovevo.. 》
Mi baciò, mi fece distendere sul lettino e strappò quello che rimaneva del mio vestito, si liberò dei suoi indumenti, Nikolai mi stava sopra e mi guardava negli occhi mentre entrava dentro di me, gli baciai una spalla per non ansimare e fare troppo rumore, era perfetto. Il mio corpo era fatto solo per lui, nessuno mi completava come Nikolai, nessun'altro uomo lo avrebbe mai fatto. Sentivo il suo membro fino in fondo, duro e lungo, entrava e usciva con un certo ritmo, cambiai la situazione, ero sopra di lui, facevo su e giù sul suo membro mentre lo guardavo negli occhi, aveva la chiena poggiata contro la parete, gli occhi occhi chiusi mentre si mordeva le labbra per non fare troppo rumore, non so come accadde, ma mi ritrovai ad affondare i canini nel suo collo. Il suo sapore era paradisiaco, poco dopo mi resi conto di quello che stavo facendo e mi staccai da lui spaventata.
《Oh mio Ryak.. cosa ho fatto ?》 Chiesi in lacrime
《Yamara.. mio amore sta calma.. 》 disse lui tranquillo
《Non sto calma! 》 urlai 《avrei potuto ucciderti 》
《Ma non è successo. Io mi fido di te, se hai bisogno di sangue bevi il mio 》
《no.. no.. non dovresti concedermi il tuo sangue. Tu dovresti odiarmi》 dissi furiosa
《Non è vero che sei stata a letto con Arac vero?》 Chiese
STAI LEGGENDO
The Lost Princess
FantasySembrava un normale giorno d'estate quando la piccola Yamara stava giocando con i suoi fratelli e altri ragazzi del Villaggio in riva al fiume, quando all'improvviso delle nuvole nere coprirono il sole, era l'inizio di una terribile tempesta. Yamar...