Il sole stava calando oltre l'orizzonte, la mia mano era intrecciata a quella del mio re, del mio Nikolai. Tutto il popolo, da ogni parte di Kabern era giunto alla capitale per il nostro matrimonio e per assistere al mio discorso da regina.
《È il momento mia regina 》 disse Nikolai sorridendo
Annuii con un sorriso. Presi un bel respiro e mani nella mano avanzammo verso le due porte che ci portavano sul balcone dove avrei tenuto il mio discorso. Il sole stava per tramontare, sotto di noi tutto il popolo, le guardie e la nobiltà era a raccolta per ascoltare quello che avevo da dire, ma prima fu il turno di Nikolai.
《Io Nikolai Vaughan Primo del mio nome, protettore del reame e re di tutta Kabern prometto che da questo momento fino alla fine dei miei giorni ogni singolo suddito non morirà di fame, non ci sarà creatura che potrà farvi del male, ascolterò ogni vostro problema e cercherò di risolvere per il bene del regno. Prometto che ci sarà prosperità, felicità e.. presto io e la mia sposa daremo degli eredi in onore del nostro dio Ryak e dei buoni eredi che si prenderanno cura del regno. 》 disse con voce ferma e autoritaria.
Tutti il popolo urlò dalla gioia, tutta Kabern amava Nikolai da quando era venuto al mondo e sarebbe stato così per sempre, vedevo quanto suo padre era fiero di lui in quel momento, quanto Klaus lo ammirava e quanto la regina madre fosse commossa. Ma toccava a me, non avevo preparato niente per quel momento anche se Celeste mi aveva detto più volte di farlo. In silenzio avanzai, poggiai le mani sul cornicione e guardai ogni singolo suddito, chiusi gli occhi e iniziai ad aprire un portare, poco dopo tutti i sudditi dell'oltremondo iniziarono ad arrivare.
《Io, Yamara Vaughan prima del mio nome, regina di Kabern, protettrice del regno, regina dell'oltremondo, capitano delle guardie, spezza maledizioni e madre dei draghi prometto che mi prenderò cura di ognuno di voi. 》 dissi guardando il mio popolo 《 che siate draghi, lupi mannari, streghe bianche, streghe oscure, unicorni, fate, elfi... mi prenderò cura di ogni singola creatura. Il mio obbiettivo come vostra regina e unire i miei due popoli, il popolo del sole e il polo della luna affinché possiamo vivere tutti quanti insieme come un unico vero popolo in grado di aiutarci nei momenti di debolezza, da essere forti abbastanza, da fidarci l'uno con l'altro da rimanere un fronte unito se qualcuno oserà sfidarci. 》 prensi un respiro. 《Come regina, come protettrice e capitano dalle guardie vi prometto che chiunque oserà sfidarci verrà massacrato e prometto di dare al regno di Kabern degli eredi degni del popolo, della mia famiglia, degni di Ryak e degni del trono》 rimasi in silenzio.
In un attimo tutti quanti applaudirono, urlarono dalla gioia, anche il popolo della luna. Presi un bel respiro e sentii la tensione sparire.
STAI LEGGENDO
The Lost Princess
FantasySembrava un normale giorno d'estate quando la piccola Yamara stava giocando con i suoi fratelli e altri ragazzi del Villaggio in riva al fiume, quando all'improvviso delle nuvole nere coprirono il sole, era l'inizio di una terribile tempesta. Yamar...