Capitolo. 29

2.5K 120 6
                                    

Il giorno dopo eravamo pronti per tornare a Kabern, salutai l'oltremondo, perché sapevo che forse un giorno sarei tornata lì. Nikolai mi stava aspettando nella sala del trono di ossa, andai verso di lui e gli presi una mano.

《Si torna a casa 》

《Andiamo a casa 》

《Astra maxa tempo, Astra maxa Kabern》 urlammo all'unisono.

La mia magia nera e la magia bianca di Nikolai ci avvolsero e in un attimo eravamo al centro della sala del trono di Kabern. Dove il re stava seduto sul trono, la regina con gli occhi colmi di lacrime teneva in braccio Klaus e i miei fratelli facevano da guardia alla famiglia reale.

《Siete tornati》 disse Jem sorpreso

《Nikolai! 》 urlò la regina in lacrime

《Prendetela!》 Urlò il re.

La regina corse da suo figlio e lo strinse in un abbraccio, mi guardai intorno e vidi diverse guardie pronte ad avanzare verso di me.

《Perdonami Nikolai》 lo baciai.

Scioccai le dita e la mia magia nera mi avvolse, svanita la magia mi ritrovai davanti a Fire e Storm, entrambi mi fissarono increduli.

《Sei viva!》 Disse Fire

《Si.. Storm , Fire.. perdonatemi 》 dissi 《Devo andare via da qui》

Storm annuii, Fire spiccò il volo mentre io salivo in groppa a Storm, adesso mi sentivo quasi me stessa.

《Valax Storm 》 dissi

Volammo appena in tempo. Centinaia di guardie erano armate e pronte per catturarmi.

《Dove andiamo ?》 Chiese Storm

《Portami molto, molto lontano da qui 》 dissi in lacrime

Durante il viaggio non feci altro che fissare il cielo mentre persa nei miei pensieri.

[Nikolai]

Guardai incredulo il punto in cui Yamara era sparita, mia madre mi stringeva un braccio mentre Klaus mi stava attaccato ad una gamba.

《Mi ha lasciato.. di nuovo》 sussurrai

《Sta cercando solo di salvarsi Nikolai 》 disse mia madre.

《Sarei fuggito con lei.. 》

《Ha bisogno di tempo. 》 disse mia madre cercando di consolarmi 《Cogli questa opportunità per parlare con tuo padre 》

Guardai mio padre seduto sul trono con il viso rosso dalla rabbia, Jem e Will erano accanto a mio padre con i visi sconvolti.

《Yamara è sparita per colpa tua padre》 urlai furioso.

《Nikolai. Adesso stai superando il limite e la mia infinita pazienza! Yamara non è la donna che credi. 》 disse 《È crudele, malvaggia e...》

《Ed io la amo! Più di qualunque altra cosa al mondo padre. Ne tu, ne Ryak e Venyrex nessuno su questa terra potrà farmi smettere di amarla! E non perché una stupida profezia lo ha deciso... ma perché.. lei è.. tutto per me》 dissi furioso

《Nikolai adesso basta. 》 disse mio padre furioso.

《No padre. Sono io che dico basta. 》 dissi avanzando verso di lui 《Yamara è la mia futura sposa e la sposerò anche contro la vostra volontà, che vi piaccia o no. 》

Mi guardai intorno, Klaus corse verso di me e lo presi in braccio, mi era mancato, lanciai uno sguardo a Jem e Will e gli feci segno di seguirmi.

《Chiamate Jeremy e Sam. Ci vediamo in biblioteca》

Dovevo fare qualcosa per questa situazione.

[Yamara]

Mi ritrovai nelle rovine di un castello in riva al mare, era pieno di erbacce, muschio e rami, ma sarebbe stato perfetto per nascondermi e poi con due draghi ormai adulti nessuno si sarebbe avvicinato.

《Come stai ?》 Chiesi a Storm

《Bene. Mi sei mancata Yamara 》 sentii la voce di Storm dentro la testa e mi sentii un po' tranquilla.

《Anche tu moltissimo 》 dissi in lacrime

Mi poggiai contro la sua zampa e piansi, Fire avvicinò il suo muso rosso e mi diede un colpetto e gli sorrisi.

《Mi siete mancati tutti e due》 dissi 《Gli altri ?》

《Gli altri draghi sono stati lasciati liberi》 disse Storm

《Bene, sono felice per loro 》 dissi sorridendo

《Nikolai?》 Chiese Storm

Rimasi in silenzio. Mi allontanai e mi guardai intorno, dovevo preoccurarmi del cibo e qualcosa su cui dormire, al resto ci avrei pensato domani.

Passai la notte con lo sguardo fisso nel fuoco mentre Storm e Fire dormivano accanto a me. Non feci altro che pensare a Nikolai, la mia famiglia, Oltremondo e le guardie tutta l'intera notte e più volte mi ritrovai a pensare al sucidio.
Se io fossi morta Nikolai non avrebbe più avuto problemi.. ma sapevo benissimo che se mi fossi tolta la vita Nikolai avrebbe fatto tutto, anche usare la magia proibita per riportarmi da lui e quindi rimasi sveglia a tormentarmi.

The Lost Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora