Epilogo.

3.9K 174 21
                                    

[Nikolai]

Un anno dopo.

《Sbrigatevi! Portate acqua calda e asciugamani》 urlava una delle cameriere

Ero terrorizzato. Yamara stava per dare alla luce nostro figlio ed il mio cuore era sul punto di cedere, ero nel corridoio in compagnia di Will e Jem, mio padre, il padre di Yamara e mio fratello Klaus. Non facevo altro che camminare avanti e indietro per il corridoio, dalla finestra vedevo Fire, Storm e Caos incapaci di stare fermi, Storm teneva lo sguardo fisso su di me.

《 Ancora niente?》 Sentii la voce di Storm dentro la mia testa

《Nessuna novità 》 risposi continuando a camminare.

In un attimo altre dieci serve iniziarono a correre per il corridoio, mi ritrovai con le spalle al muro insieme alla mia famiglia mentre le serve entravano di corsa nella camera da letto. Ci scambiammo uno sguardo tutti quanti preoccupati, persino Klaus era preoccupato, dalla camera uscii Celeste e andai subito da lei.

《Come sta ?》 Chiesi preoccupato

《 ehm... è una fortuna che voi non siate li dentro vostra maestà》 disse imbarazzata 《Ha dato fuoco alle tende, imprecato come un pirata e ha minavciato di uccidervi》

《Oh Ryak ! Sta soffrendo. 》 dissi spaventato.

《Si... ma 》

Fu interrotta da una delle serve, in un attimo era dentro la camera da letto. Sentii le urla di Yamara tutto il tempo, Klaus era terrorizzato, Will e Jem avrebbero voluto uccidermi, mio padre e il padre di Yamara mi davano pacche sulle spalle per incoraggiarmi, sentivo i pensieri di Storm, Fire e Caos dentro la mia testa.

《Voi tre! Basta! Sono abbastanza nervoso e non ho bisogno di sentire i vostri pensieri 》 urlai contro Storm

《Abbassa la cresta cucciolo d'uomo》 disse Caos

《E anche nostra madre, siamo preoccupati 》 disse Fire

Storm ringhiò contro Caos e in quel momento le porte della camera da letto si aprirono. Vidi mia madre e la madre di Yamara in lacrime, entrambe corsero ad abbracciarmi.

《Che succede? Sta bene?》 Chiesi preoccupato.

《Perché non vedi tu stesso?》 Chiese mia madre

《Congratulazioni papà 》 disse la madre di Yamara con un sorriso.

Le mie mani iniziarono a tremare, le gambe sembrano che stessero per cedere da un momento all'altro, guardai tutti quanti, presi un bel respiro e varcai la soglia.
Il sole illuminava tutta quanta la stanza, i servitori uscirono in un rigoroso silenzio, dopo aver preso un bel respiro alzai lo sguardo sul letto e vidi Yamara, i capelli neri gli cadevano intorno come un manto, indossava una camicia da notte bianca di pizzo e tra le braccia aveva non un bambino, ben si due bambini.
Con il cuore il gola, le lacrime agli occhi e le gambe che tremano avanzai verso di lei, i nostri occhi si incontrano e vidi gli occhi di Yamara, erano tornati castani da un bel po' di tempo, lei mi sorrise. Sembrava rilassata, serena e felice mentre stringeva i nostri bambini, lentamente presi posto accanto a lei.

《Vostra maestà ho l'onore di presentarvi i vostri eredi 》 disse commossa.

Guardai mio figlio , capelli bianchi come la neve, labbra rosse come il sangue, occhi azzurri ghiaccio, le guance rosse e paffuto, non immaginavo che mio figlio potesse somigliarmi così tanto, guardai il mio secondo figlio, i capelli corvini come le piume di un corvo, le labbra rosse come rose, la pelle candida e gli occhi erano rossi, sentì Yamara piangere, la guardai confuso.

《Hey... va tutto bene mia piccola rosa. È finita 》 dissi baciandole la fronte

《Non piango per questo... guardai Nikolai. 》 disse in lacrime

《 li vedo, sono due creature bellissime. I miei bambini 》 dissi orgoglioso

《 Sono identici a noi. Questo significa che potrebbe esserci un'altra profezia. 》 disse preoccupata 《Ho paura che quando raggiungeranno l'età adulta... loro possono farsi una guerra per il trono o qualcosa di peggio 》

《Noi saremo qui a permettere che questo non accada Yamara. Non possiamo sapere cosa accadrà ma faremo tutto quello ch'è in nostro potere per impedirlo.》 Dissi rassicurandola

Annuii.

《Dovremmo dare loro dei bei nomi》 dissi sorridendo

《Lui ti somiglia molto, potrebbe prendere il nome di tuo padre 》 disse lei sorridendo

《Dovremmo chiamarlo Cassian, Cassian Vaughan primo del suo nome, principe di Kabern》 dissi sorridendo mentre accarezzavo mio figlio.

《Cardan, Cardan Vaughan primo del suo nome, principe di Kabern 》 disse Yamara sorridendo

Presi Cardan tra le braccia, era così piccolo tra le mie braccia, una piccola, dolce e indifesa creatura.

《Il mio piccolo Cardan e il mio piccolo Cassian... 》 dissi commosso

《Congratulazioni papà》 disse Yamara sorridendo

《Congratulazioni mamma》 dissi baciandole la fronte

《Dovremmo presentarli alla famiglia 》 disse sorridendo

《Va bene... ma Yamara..》 la guardai dritto negli occhi 《 Ti prometto che ti proteggerò, che proteggerò i nostri figli a costo della mia vita... fino alle fine dei miei giorni》

《Lo faremo entrambi, li proteggeremo a qualunque costo 》 disse poggiando la sua fronte alla mia.

Guardai i miei due bambini, la mia bellissima regina e ammirai il mio regno dalla finestra. Molti direbbero chd era la fine perfetta per una favola, ma io e Yamara sapevo che quello era solo l'inizio.

The Lost Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora