"Mamma,mamma mi porti al parco giochi?"chiedo con la vocina piú dolce che riesco a fare.
"Ma certo tesoro! Hai finito di colorare il tuo disegno?"chiede la mamma con un sorriso.
"Si si" assentisco.
"Allora andiamo! Su corri a prepararti!"esclama esortandomi a salire nella mia cameretta tutta rosa confetto.
Salgo i gradini facendo attenzione a non inciampare come era successo alla mia amichetta di asilo Jenny.
Mi alzo in punta di piedi per afferrare la maniglia della porta ed entro.
Quando ho finito scendo lentamente e vedo mamma che mi aspetta pronta davanti alla porta con un giubbotto color azzurro cielo in mano. É uno dei miei giubbini preferiti!
Mamma mi aiuta ad infilarlo poi usciamo.
Il parco giochi si trova dietro l'asilo che sto frequentando ed é molto grande con le altalene,lo scivolo e il grande "quadrato" con la sabbia dove mi diverto a fare i castelli insieme ad altri bambini.
Lascio la mano della mamma e corro verso lo scivolo pronta per dare inizio al divertente pomeriggio che mi aspetta.
Salendo gli scalini non mi accorgo che davanti a me c'é un altro bambino!
"Ehi scusa puoi scendere piú veloce?"chiedo alzando la testa.
Il bambino si gira dalla mia parte,mi lancia un'occhiata poi scivola giú fino a terra. Lo imito e quando mi rialzo vedo che mi sta sorridendo.
"Ciao io mi chiamo Carlos e tu?"mi chiede.
"Io mi chiamo Chiara"dico con un sorrisino.
Passiamo tutto il pomeriggio insieme e quando sento il mio nome ci diamo appuntamento al pomeriggio seguente.
Quando raggiungo mamma sono cosí contenta che lei mi chiede:
"Vedo che é andata abbastanza bene eh? Hai fatto amicizia scommetto!"
"Si! Ho conosciuto un bambino di nome Carlos é davvero simpatico mamma! Possiamo tornare qui domani? Per favore!"supplico.
"Quando vuoi tesoro"
12 anni dopo
"Mamma io vado!" esclamo per farmi sentire da mamma che é in cucina.
"Va bene! Incontri Carlos?"risponde di rimando.
"Si!"rispondo poi apro la porta ed esco.
Mi incammino verso la scuola che non é molto lontano da casa mia.
Non mi sono presentata mi chiamo Chiara Watson ho origini italiane ma quando avevo 4 anni ci siamo trasferiti qui a Los Angeles. Ho un migliore amico,Carlos Pena che tutti puntualmente scambiano per il mio ragazzo e lo conosco da quando avevo 5 anni.
Dicevo sto camminando immersa nei miei pensieri quando vado a sbattere contro un ragazzo che mi dà le spalle...
Salve gente! Allora..questo é il mio secondo profilo.. Il primo era carlos_logan ma ho perso la password(lo so lo so sono un caso perso!) e quindi sono costretta a scrivere una nuova storia! Spero vi piaccia!
Xoxo
STAI LEGGENDO
I really like you
RandomChiara Watson ha 17 anni e vive a Los Angeles insieme al suo migliore amico Carlos Pena. Si conoscono da 12 anni e per Carlos l'amicizia si é trasformata in qualcosa di piú... Come finirà? Leggete e scoprite!