Si arriva ad un punto della tua vita dove si deve prendere una decisione. La mia è stata quella di lasciare Londra per frequentare uno dei più prestigiosi college in Australia, lasciare tutti i miei amici e la mia famiglia, non è facile cambiare eppure io avevo deciso di farlo. Mi chiusi la porta alle spalle con un calcio e poggiai a terra l'ultimo scatolone contenente le mie cose, era un piccolo appartamento poteva ospitare due persone ma per ora stare da sola mi faceva stare bene, dovevo ambientarmi prima per bene e poi decidere di fare nuove amicizie. Era un appartamento davvero carino: l'ingresso era abbastanza spazioso e c'era un divano con tanto di tv e tavolino, dopo l'ingresso c'era la cucina anch'essa spaziosa e già aveva dei mobili moderni. Subito dopo vi era un piccolo sgabuzzino dove avrei potuto sistemare le valige dopo averde disfatte. Successivamente passai al piano di sopra dove erano situate le camere con i bagni in ogn'una di essa, quindi in casa avrei avuto due bagni, entrambe le camere avevano enormi letti matrimoniali. La prima era di un lilla molto chiaro e la seconda invece era di un giallino chiaro. Finito di visitare l'appartamento inizio a sistemare le mie cose nella mia nuova camera,avevo scelto la seconda. Dalla finestra potei notare una villetta sul marciapiede di fronte e subito iniziai a chiedermi chi ci abitasse, se magari era una famiglia benestante e se magari erano simpatici. Mentre ero persa nei miei pensieri notai che stava già facendo buio, decisi di chiamare una pizza da divorare sul divano d'avanti la tv. Dopo non molto finii la mia cena e dato che mi stava prendendo la stanchezza andai a mettermi nel letto e crollai subito in un sonno profondo.
Il mattino seguebte dopo aver fatto una bella doccia ed essermi vestita per bene mi incamminai verso il college, anche questa volta il mio sguardo finì sulla villetta di fronte dove un ragazzo dai capelli rosso fuoco era appena uscito. Non mi soffermai più di tanto e continuai la mia camminata verso il college, fortunatamente distava solo ad una ventina di minuti da casa e arrivai in davvero poco tempo. Mi recai in segreteria per ritirare il mio orario di lezioni e per informarmi sull'inizio dei corsi. Mi accolse un uomo sulla cinquantina 'Buon giorno signorina mi dica pure' mi chiese cordialmente
'Salve, ehm sono venuta a ritirare l'orario delle lezioni. Sono Blair Miller inizio la facoltà di lingue' il signore mi disse di attendere qualche minuto,poi ritornò dopo qualche secondo con dei fogli e porgendomeli 'Allora signorina Miller, questi sono i suoi corsi he inizieranno da domani alle dieci. Per qualsiasi cosa può rivolgersi a noi' mi spiegò per poi sorridere
'Grazie mille, buona giornata' salutai il signore e mi diressi fuori per fare un giro della città e anche per comprare qualcosa per il mio povero frigo dato che era vuoto.
Tornai a casa dopo due ore circa con le buste piene di cibo per la mia dispensa.
Sono Blair Mille ho 18 anni e da adesso la mia vita cambierà totalmente.
Spazio autrice
Ciao ragazze, ho deciso di scrivere una storia su Luke spero vi piaccia :))
Al prossimo capitolo -Anna❤
STAI LEGGENDO
Under the same stars.|Luke Hemmings
FanfictionNon capita molto spesso di avere il privilegio di essere amati dalle stelle, molto spesso siamo noi ad amare esse. Blair invece aveva questo privilegio,quella stella si chiamava Luke Hemmings. C'era solo un piccolo particolare: lui era famoso ma l'a...