'Come mai ri sei trasferita a Sidney?' Mi chiese il ragazzo dai tratti asiatici, mi ha detto di chiamarsi Calum
'Mi sono trasferita per il college. Diciamo he questo è il motivo principale ecco' non è che fossi felice di aver lasciato la mia amata Londra, ma non sopportavo più le cose monotone, ogni giorno era sempre la stessa cosa, non appena ho ricevuto il diploma ho fatto i bagagli per venire qui a Sidney
'Voi coc'è che fate?' Chiesi loro, stavo parlando solo di me ed era arrivato il momento di sapere qualcoaa su di loro. Sono ragazzi simpatici e carini, forse Luke è più vicino all'essere antipatico ma è carino molto carino
'Noi siamo in una band, siamo i 5 seconds of summer' risponde il riccio che si chiama Ashton o almeno credo. Luke lo guardava in modo leggermente strano e Ashton sembrava non accorgersene finchè il biondo non gli chiede di di seguirlo un attimo in salotto. I due si alzarono da tavola e sparirono dalla cucina
Luke's pov.
'Ash non dobbiamo dirle chi siamo' dissi non appena fummo in salotto.
'Perché non dovremmo Luke? È solo la vicina, perché ti preoccupi tanto?'
'Non è che mi preoccupo, ma andiamo in quanti nell'ultimo periodo ci sono stati vicini? In quanti hanno avuto una conversazione normale con noi?' Nessuno aveva fatto queste cose con noi, ci siamo ritrovati al nostro fianco persone che guardavano la nostra fama ma nessuno che guardasse noi per quello che siamo
'Okay Luke ma, come potrai spiegarle quando non ci vedrà per settimane o addirittura mesi? Pensaci bene. È davvero quello che vuoi fare? Voglio dire davvero non vuoi dirle chi siamo' ci pensai su per un pò, era quello che volevo? Certo non provavo ibteresse per lei non mi è neanche simpatica ma è carina e ha qualcosa che attrae e.. no Luke smettila di ha detto che hai la memoria di un pesce rosso quindi smettila.
'Si è quello che voglio' rispondo sicuro di ciò che ho appena detto. Ritorniamo in cucina e Blair è in piedi con le sue cose e sta salutando Michael e Calum e poi anche Ashton 'Vai via?' Chiedo dopo che si è voltata verso di me per salutarmi 'Si ho delle cose da fare, devo finire di sistemare il mio appartamento' risponde brevemente. Annuii accompagnandola alla porta 'Beh, grazie per il pranzo Luke' sorride di nuovo, senza accorgermene di quello che sto facendo prendo una ciocca dei suoi capelli e l'attorciglio attorno al mio indice, cosa che fa arrossire entrambi 'Io devo andare, ci si vede eh' è quasi tenera, è imbarazzata dal mio gesto e io l'ho notato e lei se ne è accorta 'Ciao Balir ci si vede' la saluto mostrando un sorriso, una volta chiusa la porta mi diressi in camera mia. Okay Luke non deve essere difficile nasconderle che sei famoso, solo che quando lo scoprirà vi odierà questo è sicuro e prima di allora sicuro come la morte uno di noi si innamorerà di lei. Quel qualcuno non posso essere io, anche se è carina e divertente, ma ci conosciamo da questa mattina e posso già dire che ci odiamo. Ma non posso negare a me stesso che è carina molto carina. Senza accorgermene si è fatta sera e dopo essermi cambiato e indossato il mio pigiama mi infilo nel letto accendendo il televisore e dopo poco cado in un sonno profondo.
Spazio autrice
Ciau ragazzuole scusate se aggiorno così tardi ma ho avuto un pò da fare, spero che il capitolo vi piaccia :))
-Anna ❤
STAI LEGGENDO
Under the same stars.|Luke Hemmings
FanfictionNon capita molto spesso di avere il privilegio di essere amati dalle stelle, molto spesso siamo noi ad amare esse. Blair invece aveva questo privilegio,quella stella si chiamava Luke Hemmings. C'era solo un piccolo particolare: lui era famoso ma l'a...