Dove tutto ebbe inizio

470 20 4
                                    

Allora, inizio a dire che questa è la mia prima storia, lo so che non è delle migliori però io ci provo lo stesso...Speriamo bene.

Era una mattina d'estate molto calda, i raggi del sole entrarono dalla finestra della stanza di Frisk, la sua domestica personale entrò e la svegliò, si chiamava Zoe
Z(Zoe): "Sua maestà è ora di alzarsi."
F(Frisk): "Di già?"
Z: "Sì, qui c'è la colazione e il suo vestito pulito e si sbrighi che poi il maggiordomo dei suoi genitori si arrabbia."
Pov's Frisk
Mi disse facendomi un occhiolino, nessuna delle due lo sopportava,si chiama Carlos,era uguale alla badante di Heidi,la signorina misericordia.Insomma lo detesto ha sempre qualcosa da ridire sul mio conto.Invece Zoe è il suo opposto,lei è sempre gentile con me e le voglio bene.
Dopo aver finito di mangiare andai subito a lavarmi e a vestirmi.Mentre ero in doccia cantavo questa canzone:

Si chiamava Impossible, l'avevo scritta io, visto che non potevo uscire dal castello avevo un sacco di tempo a disposizione.
Subito dopo entrò mia sorella gemella Chara, anche se di carattere non ci assomigliamo per niente, la gente ci definisce diavolo e angelo, lei è il diavolo perché fa sempre di testa sua, non ha paura di niente, non le importa del giudizio d'altri, per esempio una volta quando era piccola era pure scappata dal castello,non è proprio scappata perché le guardie l'hanno vista, ma se non fosse stato per loro lei oggi non sarebbe qui.Mentre io sono definita l'angelo perché sono timida,gentile,dolce,pacata,almeno questo è quello che mi dicono, ma io non ci credo tanto.
Chara entrò spalancando la porta e urlando il mio nome
C(Chara): "FRISK!!!Sei pronta?Stiamo aspettando solo te!"
F: "Sì, ma non urlare."
C: "Comunque l'abilità di canto non la perdi mai vero?Se io fossi brava a cantare come te già sarei famosa."
Sì è vero, sapevo cantare ma non osavo farlo sapere a nessuno perché i nostri genitori ad ogni cosa che sappiamo anche solo un po' fare ci fanno fare lezioni private ed io come ho detto prima sono timida quindi...
C: "Dai su andiamo!"
F: "Aspettami!!"

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, gli altri saranno più lunghi di questo ma per ora va bene così(anche perché sono le 23:42 e domani ho scuola...).In questo capitolo non c'è stata la frans ma non vi preoccupate nei prossimi mi divertirò:-P
CIAUUUUUUU💖

Un amore regale (Frans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora