Pov's Frisk
Usciamo da casa sua, fuori aveva smesso di piovere ma il cielo era ancora nuvoloso, In strada c'erano poche persone, Sans mi ha detto di seguirlo, nella strada c'erano anche dei mostri senza casa, chiedevano da mangiare, io allora fossi a Sans di fermarsi e andai dai vagabondi, gli diedi 30G e due fette di torta che mi aveva dato Toriel, me ne rimanevano 5. Loro mi hanno ringraziata e io mi sono sentita piena di determinazione.
Sans: Wow.
Frisk:Cosa?
Sans: Hai davvero un cuore meraviglioso.
Frisk: Grazie.(^-^)
Sans: Proprio come la persona che lo possiede...
Frisk: Cosa?
Sans:Niente!
Frisk: Ok...
Sans imbluii di colpo ed io arrossii
Camminammo per un po', Sans mi parlò di tutto per di più io lo ascoltai , era bello sentirlo parlare, nel frattempo potevo anche guardarlo imbambolata.
Mi portò in una grotta molto umida e buia.
Sans: Siamo arrivati.
Frisk: È questo il posto?
Sans: All'apparenza non sembra granché, ma appare bello solo agli occhi di chi sa guardare.
Mi fece cenno di seguirlo, avevo la faccia col punto interrogativo stampato non capivo.
Sans:Tocca questo fungo.
Frisk:Ok.
Lo toccai e tutto si illuminò, era bellissimo, tutto pieno di luci, adesso sì che era bello, era illuminato da questi funghi strani. Mi misi a correre per tutta la grotta toccando tutti i funghi, Sans mi seguì soddisfatto.
Sans:Visto? Un posto speciale per una persona speciale. Non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina.
Dei fiori azzurri ripetevano tutto quello che dicevamo, mi ci avvicinai.
Sans: Quelli sono i...
Frisk: i fiori dell' echo.
Sans:Come fai a saperlo?
Io feci spallucce e corsi via, lui mi inseguì, era così bello stare con lui.
Genteee questo capitolo è un po' più corti del solito perché non ho avuto tempo lo sto facendo di fretta.
Ciauuuu
STAI LEGGENDO
Un amore regale (Frans)
RomanceFrisk è una principessa di 15 anni che è stanca di tutte le regole, vorrebbe solo essere una ragazza normale come tutte le altre, poter vivere a modo suo e per questo decide di scappare. Sans invece è un normalissimo mostro di 17 anni che vive nell'...