Mi scuso per la mia lunga assenza ma purtroppo è finita l'estate, quindi inizia la scuola... Evvai... Se manco per un po' è per questo motivo.
Comunque spero che il capitolo vi piaccia💖Pov's Frisk
Sans: Allora andiamo?
Io mi limitai ad annuire e lo seguì ancora incredula di quello che avevo ancora visto.
Sans è bellissimo, simpatico, intelligente, gentile, forte ecc...Io:Frisk abbiamo capito tutti che ti piace ma non esagerare.
Frisk: *faccia offesa tipo tsundere* Io esagero quanto mi pare!
Io: Ok.. -_-Camminammo per un po finché lui non mi tappo gli occhi con un fazzoletto.
Frisk: Che fai?
Sans: Aspetta e vedrai.Mi prese per mano e continuammo a camminare per un po, mi sentivo sicura.
Sans: Ecco, puoi aprire.
Mi levai il fazzoletto e vidi un prato fiorito pieno di fiori dorati, coi raggi del sole i loro petali brillavano ancora di più.
Frisk: Wow
Sans: Ti piace?
Frisk: Si l'ho adoro!Mi avvicinai a Sans gli toccai con un dito il naso (Quale?)
e dissiFrisk: Prendimi se ci riesci.
Mi misi a correre in quel campo facendo attenzione a non calpestare i fiori, Sans non riusciva a raggiungermi ,ero troppo veloce. Finché mi girai e non lo vidi più, subito dopo sbattei(?) contro qualcosa, Sans si teletrasportò davanti a me. Mi abbracciò.
Sans: Ti ho presa.
Frisk: Senza i tuoi poteri non ce l'avresti mai fatta, a proposito mi devi ancora mostrare i tuoi poteri!
Sans: No non è importante.
Frisk: Ti preeeeeeeego*occhi pucciosi peggio del gatto con gli stivali*
Sans: *Blu* Ma... Va bene...
Frisk: Siiii!Lo abbracciai, sinceramente ero molto curiosa dei suoi poteri.
Mi staccai dall'abbraccio e lui mi iniziò a mostrare tutti i suoi poteri come se fosse tutto normale.Frisk: Li voglio anch'ioooooooo!!
Sans: Adesso che facciamo?
Frisk: Ci sediamo lì?Indicai un precipizio non molto distante che faceva vedere bene il tramonto che ormai si stava formando.
Sans annuì e ci dirigemmo verso il precipizio.
Ci sedemmo vicini uno di fiano all'altro, ad un tratto sentii gli occhi pesanti e appoggiai la testa sulla sua spalla, lui appoggio la sua sulla mia testa di rimando, mi addormentai im mezzo a un giardino meraviglioso, guardando il tramonto e con il mio amore di fianco, non potrei chiedere di più.
STAI LEGGENDO
Un amore regale (Frans)
RomanceFrisk è una principessa di 15 anni che è stanca di tutte le regole, vorrebbe solo essere una ragazza normale come tutte le altre, poter vivere a modo suo e per questo decide di scappare. Sans invece è un normalissimo mostro di 17 anni che vive nell'...