L'ira di Papyrus (titolo random)

214 17 6
                                    

Raga ma il titolo... Io non ho parole

Pov's Frisk
Mi sono svegliata nella braccia del mio Sans, era così bello mentre dormiva, il sole stava sorgendo, i fiori dorati erano bellissimi, i raggi del sole illuminavano i loro petali, c'era una leggera brezza e... Papyrus? Cosa ci faceva lì? In effetti non gli avevamo detto che saremmo rimasti a dormire fuori non lo sapevo neanch'io, penso neanche Sans.
Svegliai Sans, stavolta si è svegliato alla prima volta che lo avevo chiamato, wow, sono fiera di te Sans.
Sans:*sbadiglia* In che anno siamo?
Frisk: nel 2020.
Sans: Ma non eravamo nel 2019? Ho dormito così tanto?
Frisk: No idiota.
* Flowey:Hey quello è il mio modo di chiamare le persone!*
*Frisk/Io: Sta zitto*
Frisk: Abbiamo detto a Papyrus che saremmo rimasti qui per la notte...giusto?
Sans: Vero Papyrus! Sarà preoccupatissimo per noi! Adesso cosa-
Gli tappai la bocca con la mano, lui era imbluito e questo mi fece ridacchiare un po', era così adorabile preoccupato di prima mattina tutto blu, gli misi la mano nella guancia e gli feci voltare la testa nella direzione di Papyrus.
Sans:*ancora completamente blu* Adesso che facciamo?
Frisk: Boh.
Sans: Secondo te ci ha già visti?
Frisk: Boh.
Sans: Secondo te dovremmo scappare verso casa o andare da lui?
Frisk: Boh.
Sans: Grazie sei molto d'aiuto.
Frisk: Non ce di che.
Sans: Ci ucciderà vero?
Frisk: A questo sono sicura al 100%.
Sans: Fantastico.
In tutto ciò io avevo ancora la mia mano sulla sua guancia ( ma gli scheletri hanno le guance? Boh... Vabbè.) , appena me ne accorsi gliela tolsi subito. Lui imbluii per l'imbarazzo ed io ero certa anche di questo al 100% di essere diventata rossa come un pomodoro.
Frisk: * Ancora un pomodoro vivente*Andiamo da Papyrus.
Sans:* fa cenno con la testa*
Ci alzammo e andammo da lui.
Sans: Ehm... hey Pap... Come mai...da queste parti...
Papyrus: MA VI SEMBRA MODO?! NON POTETE SCOMPARIRE COSÌ! VI HO CERCATI PER TUTTO L'UNDERGROUND!
Frisk: Ci siamo addormentati...
Papyrus: SE DOVETE FARE LE FUGHE D'AMORE COME DUE PICCIONCINI SOTTO LE STELLE DOVETE DIRMELO.
Io e Sans arrossimmo
Sans/Frisk:* una rossa e l'altro blu* Cosa?!
Papyrus: È GIA LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE, LA TERZA SAPPIATE CHE NON VERRÒ A CERCARVI!
Sapevamo tutti che non avrebbe mai smesso di preoccuparsi per noi. Grazie Paps sempre uno di noi.
Papyrus: ADESSO ANDIAMO, E CHE NON SUCCEDA PIÙ, OK?
Sans/Frisk: Ok.
Papyrus: NON SO PERCHÉ MA NON CREDO MOLTO ALLA VOSTRA AFFERMAZIONE.
In effetti non ci credo nemmeno io.
Ci avviammo verso casa, c'era un freddo a Snowdin, Sans mi diede la sua felpa e come l'altra volta io arrossii e lui imbluii, ma ormai eravamo sempre così.
Sans: La prossima volta portati una giacca o qualcosa del genere.
Gli diedi una gomitata amichevole.
Frisk: Ho un maglione ma non mi basta.
Sans: La notte a Snowdin può essere davvero fredda, anche io che sono abituato a questo clima a volte ho freddo.
Frisk: Come fai a vivere qui, che sei una specie di supereroe con dei poteri strani? A proposito mi devi ancora far vedere tutti i tuoi poteri.
Sans: Se proprio devo...

Ciao bella gente💖 il titolo è qualcosa di assurdo... Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e niente ciauuuuuuu

Un amore regale (Frans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora