Scontro in città

211 16 39
                                    

Mi scuso per il mega ritardo del capitolo, prometto che mi farò perdonare.
Spero che questo capitolo vi piaccia.

Pov's Frisk
I nostri volti erano sempre più vicini, riuscivo a sentire il suo respiro caldo, sembrava agitato.
Non tentai di respingerlo, anzi mi avvicinai anch'io a lui...Poi...

Pov's Sans
Non sapevo cosa mi stava accadendo, ho amato, ma non ho mai provato sentimenti così forti per una persona, volevo stringerla a me, non so cosa sarebbe successo dopo, ma non mi importava...

Monster Kid:*Entra dalla finestra e la rompe*Yo!
Sans/Frisk: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Monster Kid:*detto con area innocente*Ho interrotto qualcosa?
Sans/Frisk: ...No! Non hai interrotto niente!
Monster Kid: Ok.
Papyrus:*Arriva con guanti, grembiule con sopra disegnato un coniglietto e cuffia da cucina intonati rosa* CHE SUCCEDE!!PERCHÉ LA FINESTRA È ROTTA?! CHE CI FAI TU IN CASA MIA?!
Monster Kid: SONO ENTRATO DALLA FINESTRA!
Papyrus: VANDALOOOOOOOOO!!! SE TI PRENDOOOO!!!!
Monster Kid: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Papyrus:NYEHEHEHEHEH!!!!!
Monster Kid: MOMENTO SCLEROOOOOOOOOOOO!!!!
Monster Kid:YOOOOOOOOOOO!!!!!!
Papyrus:NYEHEHEHEHEH!!!!!
Sans/Frisk: ...

Pov's Frisk
Prima Sans ha tentato di baciarmi, poi Monster Kid è entrato spaccando la finestra, poi arriva Papyrus vestito magnificamente, ed ora urlano a caso... Ancora mi chiedo perché non sono venuta prima in questo posto.

Sans:* Ancora blu per quello che stava per succedere*Noi andiamo.

Mi prese per un braccio e mi portò fuori, salutò Papyrus e chiuse quest'ultimo in casa.
Sans/Frisk:...Ahahahahahahahah!!
Ci guardammo per due secondi senza parole e scoppiammo a ridere, ero ancora rossa e lui ancora blu.
Le nostre risate furono interrotte da una rissa, due mostri stavano combattendo per una ragazza.

Mostro random 1: Lei è mia!
Mostro random 2: No è mia!

Si tiravano schiaffi, pugni, calci, sembrava un vero e proprio incontro di wrestling, Sans era serio, guardava la situazione proprio come me.
La ragazza era al centro dei due è cercava di calmati ma senza successo.
Intervenne un mostro.

Mostro random 3: Ragazzi, ragazzi calmatevi, non c'è bisogno di usare la violenza!
Mostro random 1:Non mi serve un paladino della giustizia.

Subito dopo quel povero mostro venne sbattuto a terra con violenza e preso a schiaffi allora intervenne Sans.

Sans: Hey, lascialo in pace.
Mostro random 1: Tu guarda un altro paladino, ragazzino ti consiglio di levarti dai piedi o ti potrai fare molto male.

Ma Sans non si mosse di li.

Mostro random 1: Bene, mi dispiace allora.

Il mostro corse verso Sans è gli tirò un pugno dritto in faccia, Sans schivò il colpo come se niente fosse e il mostro fece una faccia sbalordita per poi cadere a terra, si rialzo e riandò nella direzione di Sans, lui rischivò il colpo, gli prese il gomito e lo fece svenire.
Ci furono degli applausi dai mostri intorno, Sans andò dal mostro ferito, lo aiutò a rialzarsi, lui lo ringraziò e se ne andò.
La ragazza se ne andò infuriata ,credo che non sceglierà nessuno dei due ragazzi.
Poi Sans venne da me.

Sans:Allora andiamo?

Bella genteeee, ciao è da tanto tempo che non ci si vede, aggiornerò la storia al più presto, ora ho voglia di uccidere Monster Kid...
Vabbè ciauuuuuuuuuu

Un amore regale (Frans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora