Quanto è bella l'immagine💗 Adventure time,il titolo di questo capitolo è un po' improvvisato non sapevo che mettere.Sapevate che Adventure time è finito😭😭😭 Io ero una fan...Perchééééé!!! Non dovevi finire!!!😭😢
Pov's Frisk
Sono caduta e per mia grande fortuna non mi sono fatta niente,non vedevo nulla solo buio,io ho tanta paura del buio, infatti in camera mia nel castello ho una lucina per dormire,lo so sembra stupido che una ragazza di 15 anni abbia paura del buio,ma ho così tanta paura che in quel momento mi stavo pentendo della mia scelta, sentivo anche degli strani rumori ,ero davvero spaventata ma in me si accese la determinazione,così mi alzai con coraggio e mi incamminai in un lungo corridoio buio,ad un tratto vidi una piccola luce al centro di una stanza ,sbucó un piccolo fiore giallo.
F:"Che carino!!"
FL(Flowey):"NON SONO CARINO!!!"
F:"Invece sì."
FL:"Invece no!"
F:"Invece si!"
FL:"Invece no!"
F:"Invece si!"
FL:"SMETTILA!!"
F:"Ok,ok,ma non ti agitare tanto!Non rovinare i tuoi bei petali ed il tuo faccino così adorabile!!"
FL:"NON È ADORABILE!!"
F:Quando ti agiti sei ancora più kawaii!!"
FL:"NON...Vabbè ci ho perso la speranza ormai...Comunque tu sei un umano giusto?"
F:"Sì,mi chiamo Frisk è tu?"
FL:"Sono Flowey il fiore."
F:"Guarda non si era capito che eri un fiore."
FL:"IDIOTA!!SMETTILA!!"
F:"Ok😂"
FL:"Perché sei vestita con quei buffi vestiti?"
F:"Ehm...Armatura da battaglia...Credo..."
FL:"Armatura da battaglia..?"
F:"Sì...Posso farti una domanda?"
FL:"Ok...Se proprio devi..."
F:"Perché sei un fiore?"
FL:"IO TI UCCIDO!!"
Pov's Frisk
Ok questa l'avevo fatta grossa il fiore iniziò a lanciarmi petali ed io li schivai con molta difficoltà a causa del mio vestito, pensavo fosse la mia fine,tutto d'un tratto apparve un Gaster Blaster, sapevo cosa fosse perché l'avevo visto in un libro della biblioteca del castello,il fiore appena lo vide sparì di colpo sotto il terreno,andai nella direzione del Gaster Blaster ,ma mi si smaterializzó davanti agli occhi,continuai ad andare da quella parte ma non trovai nessuno
F:"Dove sei scheletro dei Gaster Blaster??"
Sì chiamarlo così è una cosa stupida ma non so come farlo.
??:"Cè qualcuno??"
Quasi non cadevo a terra, non me lo aspettavo...Forse lo scheletro era un femmina??Per ora avevo solo una domanda in testa...Chi ha parlato?!
T(Toriel):"Povera ragazza che ci fai qui tutta sola?"
A dire quelle parole fu una signora...o meglio dire una capra signora...Vabbè dettagli...
F:"Sono caduta..."
T:"Ti sei fatta male??"
F:"No,no, sto bene."
T:"Poverina,vuoi riposarti in un posto caldo?"
F:"Certo perché no."
T:"Allora seguimi bambina mia."
Non so perché ma non avevo paura,avevo il presentimento che potevo fidarmi,a parte quel fiore sadico di prima...
Toriel mi ha fatto vedere un po' il posto, si chiamavano rovine,abbiamo camminato per un po',poi siamo andate a casa sua, mi ha fatta sedere sul divano,affianco a lei.
F:"Come vivi qui?Insomma raccontami un po' della tua vita qui."
T:"Io un tempo ero la regina di questo regno,ma ho lasciato mio marito perché aveva dichiarato guerra agli umani, ed io odio la violenza."
F:"Ma la regina dei mostri non è stata rapita tanto tempo fa?"
T:"E tu come fai a saperlo!"
F:Io...sono... la principessa degli umani..."
L'avevo detto! Sono una stupida,stupida,STUPIDA!!
T:"A ecco ora tutto si spiega."
F:"Cosa..?Non sei arrabbiata con me?"
T:"Bambina mia non è stata colpa tua, è stata di tuo padre."
Sinceramente mi aspettavo una reazione completamente diversa,ma meglio così!
T:"Devi sapere che un tempo la regina e io re erano altri,dopo la loro scomparsa ne hanno ereditati degli altri."
Infatti mi ricordavo che la regina non era una capra,era...era...non ricordo...come faccio a non ricordarmelo! Prima di cadere lo sapevo!Vabbè comunque ricordo che non era una capra.
F:"E dei loro figli?"
T:"Non si sa più nulla."
Io e Toriel parlammo molto,il re si chiamava Asgore,era anche lui una capra...Sì detto proprio così!È una capra parlante che cammina su due zampe che regna...E ne deve andare fiero!
Ciaooo!!Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e niente ciao e alla prossima!!😘
Che hello il finale di come Frisk descrive Asgore...
STAI LEGGENDO
Un amore regale (Frans)
RomanceFrisk è una principessa di 15 anni che è stanca di tutte le regole, vorrebbe solo essere una ragazza normale come tutte le altre, poter vivere a modo suo e per questo decide di scappare. Sans invece è un normalissimo mostro di 17 anni che vive nell'...