Pov's Frisk
Mi risvegliai ancora nelle sue braccia, non volevo alzarmi ma avevo urgente bisogno di andare in bagno. Erano le 12:30, mi ero svegliata tardi, ero molto rilassata, scesi le scale , andai da Papyrus.
Papyrus: Umana! Ben svegliata! Sans sta ancora dormendo?
Frisk: Sì.
Papyrus: Sempre il solito.
Frisk: Perché non mi hai svegliata prima?
Papyrus: Perché eravate così carini l'una nelle braccia dell'altro.😚
Arrossii, come sempre d'altronde, cercai di cambiare discorso.
Frisk: Dov'è il bagno?
Papyrus: Da quella parte.
Andai in bagno ancora rossa e Papyrus fece una faccia un po' tipo questa 😏, credo di sapere il perché...
Quando finalmente ti siedi nella tazza del water, il mondo è un posto migliore, non ci andavo da ieri, abbiate pietà di me.
Uscii dal bagno e ritornai da Papyrus.
Papyrus: Hai fame umana?
Frisk: no no sto bene così.
Papyrus: ok, vai a chiamare quel pigrone di Sans per favore?
Feci un cenno con la testa e andai in camera, ancora Sans dormiva beato, quando dannatamente era bello mentre dormiva, lo scossi un po', ma lui continuava a dormire, lo chiamai ma non si svegliava, questo fatto mi fece ricordare di quando ero rimasta a fissarlo sul divano, questo mi fece ridere e arrossire ancora di più di prima.
Gli diedi un bacio delicato in fronte e lo chiamai ripetute volte finché non si svegliava.
Sans: In che anno siamo?
Frisk: ahahahahah, sei nel presente.
Sans: ok.Che ora è?
Frisk: Sono le 12:45.Papyrus mi ha chiesto di svegliarti.
Sans:ok.
Lui si alzò dal letto ed insieme andammo in cucina. Notai che c'era poca luce ma come mai?
Papyrus: Non ci posso credere! Sans?! Sveglio?! Come hai fatto?!
Io risi.
Papyrus: Sans hai fame?
Sans: Per oggi passo.
Io guardai fuori dalla finestra, stava piovendo a dirotto(quando sto scrivendo il capitolo sta piovendo come se non ci fosse un domani)
Io e Sans andammo a sederci sul divano.
Frisk:Sans?
Sans: Che c'è ragazzina?
Frisk: Dovevi dirmi che significato hanno i miei sogni.
Sans: Si giusto.Quando hai dormito con me ne hai fatto un altro?
Frisk: No.
Sans: I tuoi sogni sono timelines diverse dalla nostra, diversi universi, quella era una genocide, l'umana che è caduta nell' Underground di quella dimensione diciamo che non è buona, gentile, dolce e carina come te.
Ha detto che sono carina! L'ha detto io l'ho sentito voi l'avete sentito?
Ma la voce era quella di mia sorella...
Frisk:Andiamo a fare un giro?Fuori non piove più.
Sans:E dove vorresti andare?
Frisk:Non lo so. Un posto carino che ti conosci.
Sans:Ok, ma devi stare attenta, Undyne potrebbe vederti.
Frisk: In quel caso ci sarai tu a proteggermi, ah e mi devi far vedere i tuoi poteri!
Sans:Ok,Pap noi stiamo uscendo.
Papyrus:Ok, ma state attenti!
Sans/Frisk: Ciao!
Pov's Sans
Sono contento che si fidi di me, mi piace molto questa ragazza.Ciauuuuu, spero che vi sia piaciutoooooooo!!!
Ciau bella genteeeeeeeee!
STAI LEGGENDO
Un amore regale (Frans)
RomanceFrisk è una principessa di 15 anni che è stanca di tutte le regole, vorrebbe solo essere una ragazza normale come tutte le altre, poter vivere a modo suo e per questo decide di scappare. Sans invece è un normalissimo mostro di 17 anni che vive nell'...