Ragazzi ho deciso di fare i capitoli un po' più corti ma di pubblicarli più frequentemente,ditemi se vi piace l'idea.Comunque ecco a voi il capitolo 6 spero vi piaccia😘.
Pov's Frisk
Non sapevo che fare,Undyne stava ferma li, eravamo solo qualche centimetro di distanza , lo scheletro si avvicinava minaccioso guardando dritto negli occhi di Undyne, quest'ultima si levò l'elmo e vidi che era... un pesce?
Ma...ok...Che bello i due sovrani sono due capre parlanti a due zampe separati per voleri diversi, prima ho incontrato un fiore sadico parlante giallo ,ora incontro uno scheletro e un pesce umanoide a darsi le peggio occhiatacce con lo sguardo omicida...E VAI COSÌ!!!
Chissà chi incontrerò dopo...
Comunque Undyne era una pesce umanoide azzurra con delle pinne al posto delle orecchie, aveva dei bellissimi capelli rossi, il suo occhio sinistro era coperto da una benda come se fosse un pirata...aspetta...ma...questo vuol dire che...lei è un pesce umanoide con un'armatura, con una lancia, ed è un pirata?
No vabbè questo mondo è stupendo perché non sono venuta prima?
Si ok tutto bellissimo ma... MI VUOLE UCCIDERE!!! DOVE SEI MAMMINA!!!
Undyne:"Sans...Che ci fai qui? Che cosa vuoi?"
Sans...dove l'avevo già sentito...Non so perché ma quel nome mi ricordava qualcuno, anche Undyne mi suona familiare ma perché? Magari li conoscevo quando ancora vivevamo tutti in pace ed armonia? Non lo so ma so che mi ricordavano qualcosa o qualcuno...Ad ogni modo non potevo chiederglielo perché se loro si fossero ricordati di me avrebbero saputo che sono la principessa degli umani...
Sans:"Che ci fai tu qui..?"
Undyne:"Faccio il mio lavoro a differenza tua."
Sans:Bello il tuo lavoro stare ad aspettare un nuovo umano caduto per strappargli l'anima dai quei poveri corpi innocenti...Ed il mio sarebbe stare fermo lì ed appena vedo un umano chiamarti?Tsh...no grazie...Preferisco morire piuttosto che consegnare un altro singolo umano a te...Ad ogni modo dammi la ragazza."
Questo vuol dire che sono caduti altri umani prima di me...Non ci capisco nulla! È tutto così strano!
Undyne:"Scordatelo."
Sans:"Allora lo farò da solo."
Vidi che il suo occhio sinistro illuminarsi di blu,aveva un sorrisetto in volto, anzi più che sorrisetto era un ghigno(ma si scrive così ghigno..? Boh).
Schioccò le dita della sua mano destra mentre l'altra mano era nella tasca della sua giacca.Appena le schioccò...bum...buio, non vedevo niente, fin quando non vidi una luce,questa luce proveniva da una porta aperta, mi trovavo in un mondo veramente strano tutto buio apparte quella luce , decisi di oltrepassare la porta e vidi...Bene ragazzi per questo è tutto, postero un'altro capitolo molto presto,nel prossimo probabilmente ci sarà un po' di frans😏
Ciauuuuuuu😘
STAI LEGGENDO
Un amore regale (Frans)
RomanceFrisk è una principessa di 15 anni che è stanca di tutte le regole, vorrebbe solo essere una ragazza normale come tutte le altre, poter vivere a modo suo e per questo decide di scappare. Sans invece è un normalissimo mostro di 17 anni che vive nell'...