Grillby's

220 17 5
                                    

Pov's Frisk
La situazione si stava facendo strana, io ero completamente rossa e lui era tutto blu, eravamo in silenzio, un luuungo silenzio, un silenzio molto imbarazzante, ma per fortuna a romperlo è stato Papyrus.
Papyrus: Umana, Sans a tavola!
Grazie Papyrus...
Io e Sans senza dire una parola ancora arrossiti ci dirigemmo al tavolo da Papyrus, ci sedemmo e Papyrus andò a cercare delle spezie per gli spaghetti.
Sans: Aspetta non mangiarlo, fa quello che faccio io.
Sans butto gli spaghetti di Papyrus dalla finestra, non capivo perché, diedi un assaggio al piatto e subito dopo feci la stessa cosa di Sans, mi risedetti al mio posto, Sans ed io ci guardammo e ridemmo, gli spaghetti di Papyrus non erano molto buoni...(anche se Papyrus non sa cucinare resterà sempre puccioso, quindi è perdonato).
Papyrus: Oh! Ma avete già finito tutto? Ne volete ancora?
Sans/Frisk: No!
Papyrus: Fate come volete, Umana vuoi restare qui con noi?😊
Frisk: Posso?
Papyrus: Certo!
Frisk: (^_^)!
Sans: E dove dormirà?
Papyrus: Nel tuo letto.
Sans:Ed io?
Papyrus: Nel divano.
Sans: Ok.
Frisk : Se vuoi posso dormire io nel divano.
Sans: No, no, tanto è comodo.
Sans mi fece vedere camera sua, era molto carina, ma era un po' disordinata.
Eravamo soli nella stanza.
Sans: Ho fame.
Frisk: Anch'io.
Sans: Conosco un locale qui vicino, vado a prendermi qualcosa, vieni?
Io scossi la testa in alto e in basso.
Sans: Tieni la mia mano, conosco una scorciatoia.
Lui mi tese la mano e io la presi, subito dopo ci ritrovammo davanti ad un locale si chiamava "Grillby's". Ma aspetta, come diavolo siamo arrivati fin qui, ci siamo teletrasportati? Ma come? Questa è un'altra cosa che non so di te Sans, come hai fatto?
Io e Sans ci tenevamo ancora per mano e questo mi fece arrossire.
Sans quando se ne accorse la staccò rapidamente dalla mia imbluendo(?), dentro il posto era carino, c'era un sacco di gente questo significava che si mangiava bene, fantastico perché stavo morendo di fame! Certo avrei benissimo potuto mangiare le cose che mi aveva dato Toriel, ma non so perché mangiare con Sans mi entusiasmava.
Sans salutava tutti con delle battute squallide ma divertenti, devo dire che in alcune ho riso anch'io, conosceva tutti eppure mi sembrava che fosse un tipo riservato, sarà che mi sbagliavo.
Ci sedemmo negli sgabelli del bancone, il barista era un fuoco? Ok tanto ormai tra capre, fiori, pesci e scheletri non mi sorprendevo più, anche tutti gli altri erano dei mostri molto particolari, tutti diversi tra loro, Sans mi fece scegliere che piatto prendere ed io scelsi l'hamburger.
Frisk: Sans?
Sans: Hm?
Frisk: Ma come hai fatto ha teleportarci qui?
Sans: Ogni mostro ha il proprio potere e questo è uno dei miei.
Frisk: Quindi ne hai altri?
Sans: sì.
Frisk: Poi me li fai vedere?
Sans: ok.
Sans mi spiegò un po' tutto, la storia di come i mostri sono stati rinchiusi nell' Underground, anche se io la sapevo benissimo questa storia, ho pensato di dirgli che ero la principessa degli umani ma... Andava bene così, per adesso sì.
Io gli spiegai la storia di come sono arrivata fin qui, ovviamente mentendo per la ragione per cui mi sono buttata.
Erano arrivati anche i panini, io iniziai a mangiarli ascoltando Sans con molta attenzione, mi disse che Undyne faceva parte della Guardia Reale,ed era proprio il capo! Mi disse che un tempo lavorava anche lui per Undyne ma per poi pentirsene, non voleva più uccidere nessuno di innocente, mi ha detto che questa storia non la sapevano proprio tutti, anzi non la sa nessuno, sapere che si stava aprendo così con me mi faceva arrossire e questo mi riempiva di determinazione.

Ciaooooooo, come va la vostra vitaaaaa?
Comunque spero che vi sia piaciuto e niente ciauuuuuuuuuu😘
(Il titolo è bellissimo come sempre...)

Un amore regale (Frans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora