«Ehi ragazzi, pronti per le bandane?» Chiede Hobi ridacchiando, mentre tiene una scatola in mano e dentro essa ci sono delle bandane colorate.
Già, Nam e Jin hanno deciso che indosseremo tutti delle bandane.
Ognuno ne prende una per ogni colore dell'arcobaleno.
Le porte vengono aperte.
Io e Yoongi ci prendiamo per mano ed entriamo, percorrendo il lungo tappeto rosso, ricoperto di petali bianchi sui lati.Non posso fare a meno di pensare che, magari, un giorno io e Yoongi, percorreremo questa navata insieme.
Ma questa volta non più come testimoni.. magari come sposi.Al pensiero stringo ancora di più la mia mano a quella del mio ragazzo.
«Ti prometto che un giorno ci saremo noi su quell'altare.» Mi sussurra Yoongi mentre ci posizioniamo al lato dell'altare e mi accarezza il dorso della mano.
I colori principali del matrimonio, sono i colori dell'arcobaleno, come le bandane che indossiamo e come vestiti delle ragazze, tinti di vari colori pastello.
Trovo sia una cosa bellissima simboleggiare il loro amore in questo modo e magari far capire a coloro che sono contro la LGBT+, che non c'è nulla di male nell'amare, chiunque noi volessimo amare, stesso sesso o no.
Nel frattempo anche Tae e Kookie percorrono la navata mano nella mano e infine anche Hobi e Yeonjun.
La canzone suonata al pianoforte si interrompe e ne comincia una diversa, la marcia nuziale.
Gli invitati si alzano e due bambini di cinque anni entrano dalle grandi porte della chiesa, con un cesto di petali rosa che distribuiscono lungo la navata.
Una volta arrivata davanti l'altare, Keiko, la sorella minore di Jin, viene vicino a Yoongi.
Mentre Seungmin, fratello minore di Namjoon, va da Kookie, dal lato opposto dell'altare.
«Mi prendi in braccio, zio Yoonie?» Chiede la piccola Keiko.
Al che Yoongi, non resistendo a quegli occhi dolci, la prende in braccio.Non ho mai visto una visione più bella e pura di questa.
«Perché Jinie oppa sposa un ragazzo?» Chiede la piccola sottovoce.
«Perché si amano piccola, e quando due persone si amano, non importa se sono due ragazzi, due ragazze o un ragazzo e una ragazza. Se c'è amore si può fare tutto.» Le risponde Yoongi. Al che sento gli occhi pizzicare per le lacrime.
Il mio sorriso si fa sempre più ampio.
Sarai un padre fantastico.
Subito dopo entrano i promessi sposi, mano nella mano.
Arrivano all'altare e Jin sta già piangendo.
Dopo un po' la cerimonia inizia e il primo a dire le promesse è Jin.
Si prendono per mano e sorridono.
«Non sono bravo con queste cose... Ma ci proverò. Ormai sono cinque anni che stiamo insieme, e finalmente, questo giorno, il più importante della nostra vita insieme, è arrivato. Oggi ci sposiamo. Siamo sull'altare ma io ancora non riesco a realizzare che sto sposando l'uomo più bello, più buono, più gentile, che io conosca, e potrei farti tanti di quei complimenti che non finiremo più, ma sono troppo impaziente di sposarti, quindi cercherò di fare in fretta. Prometto di amarti, ma questo lo sai già, che non smetterò mai di amarti, dunque prometto di sopportarti e supportarti sempre, prometto di prepararti sempre i tuoi amati pancake per colazione, prometto di aggiustare tutto ciò che romperai, prometto di dirti che sei bellissimo, perché è ciò che penso davvero, ogni volta che in un negozio mi chiedi se ti sta bene un vestito, prometto di essere sincero e di sostenerti sempre. Ti amo Kim Namjoon.» Conclude Jin con le lacrime che gli rigano il viso.
Siamo tutti commossi per questo giorno speciale.
Dopo quelle parole, Joonie si fionda sulle labbra di Jinie per un dolce bacio.«Scusa ma non resistevo...» Dice Joonie facendoci ridacchiare tutti.
«Dopo queste meravigliose parole, penso che le mie promesse siano nulla in confronto alle tue... Ma ci proverò comunque. Come hai detto tu è da cinque anni che stiamo insieme, ed è da cinque anni che sento che la mia vita è completa, quel vuoto che sentivo prima è stato colmato dal tuo amore. Mi hai dato quell'amore da favola che tutti vorrebbero; quell'amore unico che da una goccia diventa oceano, che da sassolino diventa montagna. Mi hai dato quell'amore unico, che ogni giorno si fa sempre più grande. Non vedo l'ora di invecchiare al tuo fianco, e ti prometto che nel bene e nel male, io ci sarò sempre per te, per sempre al tuo fianco, tenendoti la mano. Prometto che continuerò ad amarti incondizionatamente ogni giorno della nostra vita. Dico nostra, perché è dal primo giorno che ti ho visto che sei diventato tu la mia vita. Ti amo Kim Seokjin.» E dopo e meravigliose promesse di Namjoon, ormai non c'è più una sola persona che non stia piangendo, sposi inclusi.
«No.. zio Yoongi, non piangere.» Dice la piccola Keiko, ancora in braccio a Yoongi.
«No, piccola, tranquilla che non sono triste. Sono felice perché Jin e Nam si sono sposati e sono felice per loro.» Risponde il mio ragazzo mentre Keiko, con le sue manine minute, gli asciuga le lacrime.
È la scena più dolce che abbia mai visto.
«Potete baciarvi.» Annuncia l'officiante risvegliandomi dai miei pensieri.
La piccola Keiko corre ad abbracciare il fratello maggiore, Jin.
«Ti amo.» Dico a Yoongi stringendo ancora di più la sua mano.
«Ti amo anch'io. Ti prometto che presto al loro posto, ci saremo noi, e saremo molto più belli.» Dice il mio ragazzo facendomi ridacchiare.
•The end•
💜
Grazie mille a tutti per aver letto questa piccola storia, spero davvero che vi sia piaciuta❣️
STAI LEGGENDO
•This is Love?• Yoonmin
Fanfiction•Dove Jimin, ragazzo tranquillo e leggermente timido, è costretto ad abbandonare l'ennesima casa adottiva che lo ha ospitato, per poi trasferirsi in quella che si rivela essere la casa della sua famiglia biologica• •Cosa succederà quando Jimin si in...