Capitolo 9

3.7K 212 58
                                    

TW: Questo capitolo contiene scene esplicite, se non siete a vostro agio a leggere ciò, passate direttamente al prossimo capitolo. <3

———————————————————

Vorrei troppo baciarlo.

«Al diavolo l'andarci piano.» Dice per poi fiondarsi sulle mie labbra.

Un bacio tutt'altro che casto.

È un bacio bisognoso e passionale.

Mi allungo sul divano e lui su di me.

Le sue mani vagano sotto la mia felpa finché non la toglie lanciandola a terra e lasciandomi a petto nudo.

«Davvero vuoi farlo su un divano?» Chiedo divertito.

E alla mia domanda si alza dal divano prendendomi in braccio, mentre io allaccio le gambe attorno la sua vita.

Ricominciamo a baciarci e nel frattempo, lo sento muoversi fino ad arrivare in camera mia.

Entriamo per poi chiudere la porta.

Lui mi poggia sul letto e si mette nuovamente a cavalcioni su di me.

Sento i pantaloni farsi sempre più stretti.

La sua maglia diventa di troppo, quindi gliela sfilo buttandola a terra interrompendo, per un istante, il nostro bacio, che ricomincia subito dopo.

Il suo corpo è perfetto. Con una muscolatura leggera e la sua pelle lattea che mi fa impazzire.

«Sei sicuro di volerlo Jiminie?» Chiede guardandomi negli occhi.

«Si, sono sicuro Yoongi.» Rispondo convinto, vicino al suo orecchio, per poi morderne il lobo.

Al che lui con un colpo solo toglie i miei pantaloni lasciandomi in boxer.

Inizia a dare piccoli baci bagnati sul mio petto, scendendo sempre di più fino ad arrivare all'elastico dei boxer.

Al suo tocco mi si inarca la schiena e chiudo gli occhi portando indietro la testa.

Lentamente inizia a rimuovere i miei boxer fino a toglierli completamente.

«Muoviti Hyung.» Sussurro guardandolo negli occhi.

«Oh sei impaziente, eh?» Chiede lui con un ghigno divertito sul volto.

«Ti prego.» Lo supplico, portando nuovamente la testa indietro.

Inizia a mordicchiare il mio collo bianco, succhiando dei lembi di pelle fino a lasciarmi dei segni violacei.

Cerco di trattenere dei gemiti di piacere, mordendomi le labbra.

«Non trattenerti. Voglio sentirti urlare il mio nome.» Dice guardandomi negli occhi.

Sposto le dita sui suoi capelli azzurri e lo attiro a me, coinvolgendolo in un bacio passionale.

Le nostre lingue si muovono freneticamente, cercandosi anche dopo essersi trovate.

«Voglio farti mio, Jimin.» Dice con voce profonda e sensuale, staccandosi dal bacio.

«Che stai aspettando allora.» Rispondo in preda all'eccitazione.

Si sfila velocemente i pantaloni insieme ai boxer.

Rimango incantato dalla vista di tutta questa bellezza.

Uniamo le nostre labbra rosse in un lento bacio passionale.

La mia lingua esplora la sua bocca e le sue mani vagano sul mio corpo, facendomi rabbrividire al suo tocco così delicato.

«Yoongi ti voglio. Ora.» Dico con tono deciso.

Porta una mano verso il basso iniziando a prepararmi, facendomi rabbrividire dal piacere.

«Sei davvero sicuro Jiminie? Non voglio farti male.» Mi chiede in un sussurro per poi estrarre le dita da dentro di me e mi sento improvvisamente vuoto.

«Si, Yoongi, sono sicuro. Non mi farai del male, tranquillo. Rilassati, voglio che tutto ciò piaccia anche a te.» Lo rassicuro accarezzandoli il viso.

«D'accordo, fermami se cambi idea, okay?» Semplicemente annuisco e dopo la mia ulteriore conferma, lui allinea la sua erezione alla mia apertura.

Entra delicatamente in me, facendomi irrigidire.

E il vuoto sentito prima viene immediatamente colmato.

Inizia a muoversi lentamente, le sue mani che vagano su tutto il mio corpo.

Dopo poco aumenta il ritmo delle spinte muovendo velocemente i fianchi, facendo gemere entrambi.

Prende il mio viso tra le sue mani e unisce le nostre labbra, facendo soffocare i nostri gemiti di piacere.

Dopo ancora qualche spinta raggiungiamo il culmine insieme.

Dopo aver ripreso fiato, ci ripuliamo per poi stenderci uno accanto all'altro sotto le coperte. Poggio la testa sul suo petto e lui inizia ad accarezzarmi i capelli.

Ci addormentiamo abbracciati sul mio letto.

•This is Love?• YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora