«No..» Forse, per un attimo, ho sperato davvero che dicesse di sì.
«Perché non voglio fermarmi a un semplice "mi piaci", quando in realtà quel che provo è ben più grande di così. Sembrerà banale, anche perché io stesso non credo alle coincidenze, ma è stato dal primo momento che ti ho visto che non sono più riuscito a staccarti gli occhi di dosso. Odio il pensiero di starti lontano anche solo per un istante. Insomma non so come altro descrivere l'amore che provo per te Jiminie. Ti amo.» Conclude poggiando poi le labbra sulle mie, creando, probabilmente, il bacio più dolce che ci siamo mai scambiati.
«Ti amo Yoongi.. non sai quanto.» Dico dopo esserci separati dal bacio.
«Vuoi essere il mio ragazzo, Jiminie?» Chiede con una punta di speranza nel suo tono.
«Non vedevo l'ora che me l'ho chiedessi. Certo che lo voglio.» Affermo riunendo le nostre labbra.
Lo amo.
Come non ho mai amato nessuno.Dopo che ci stacchiamo dal bacio ci facciamo una doccia veloce.
Dopo aver finito Yoongi mi presta una felpa nera larga e un paio di jeans chiari.
Dopodiché raggiungiamo, finalmente, il fratello di Yoongi in cucina.
«C'è ne avete messo di tempo eh! Comunque piacere io sono Yeonjun, il fratello di Yoongi.» Dice lui sorridendomi dolcemente e porgendomi la mano.
Al che la stringo e mi presento a mia volta.
«Piacere mio. Sono Jimin...» Vengo interrotto da Yoongi, che conclude la frase per me.
«Il mio ragazzo.» Finisce la frase al posto mio. Facendomi, così, arrossire.
«Questo vuol dire che sei mio cognato!» Esclama entusiasta, sorridendo in modo dolce. È così diverso da Yoongi.
D'altronde anche io e Kookie non abbiamo granché in comune.
«Comunque ho intenzione di organizzare una festa e tu potrai invitare i tuoi amici.. sai che intendo.» Dice Yeonjun rivolto al fratello facendoli poi l'occhiolino.
«Intendi dire che devo assolutamente portare Hobi, lo so.» Dice con tono annoiato, come se il fratello gli parlasse solo di lui.
«E, ovviamente, Jimin sei invitato anche tu.» Dice poi, sorridendomi.
•••
È arrivato il giorno della festa di Yeonjun.
Il loro attico si è riempito in un attimo, così come di persone, anche di alcol e di conseguenza di persone ubriache.
Sono seduto sulle scale che portano al piano di sopra, dove ci sono le stanze da letto da cui escono ed entrano persone di continuo.
Yoongi è con Namjoon e Jin su un divanetto, parlano di qualcosa ma non mi va di intromettermi.
«Tieni Chim, bevi qualcosa, così ti rilasserai un po'.» Mi dice Tae porgendomi un bicchiere colmo di una qualche disgustosa bevanda, probabilmente birra.
Afferro il bicchiere e bevo il contenuto tutto d'un sorso. Nel frattempo Tae è tornato a parlare, o meglio, baciare Kookie.
Allora decido di volermi davvero rilassare. Almeno per questa notte non voglio pensare più a nulla.
Vado verso il bancone della cucina e riempio un bicchiere di qualche alcolico di cui non conosco il nome.
Inizio a sentirmi più leggero e mi dirigo verso la così detta "pista da ballo" che non è altro che il centro del salotto.
Inizio a muovermi a ritmo di musica quando d'improvviso sento due braccia che mi circondano fianchi.
Metto le mie mani sulle sue e sento che è Yoongi.
Allora mi giro di scatto e lo bacio.
Dopo un po' ci stacchiamo e io scappo in bagno perché sento l'alcol risalirmi in gola.
Arrivo giusto in tempo nel bagno, dopo aver cacciato due persone intente a baciarsi, rimetto tutto l'alcol ingerito prima.
Mi sciacquo la bocca e vado verso la stanza di Yoongi. Mi allungo sul suo letto addormentandomi poco dopo.
°°°
Al mio risveglio sento un terribile mal di testa e noto di non essere nella mia stanza ma in quella di Yoongi... ma lui non c'è.
Decido di uscire dalla stanza e dirigermi verso quella del fratello, busso due volte alla porta in legno chiaro, per poi entrare.
«Ehi Yeonjun.. scusa se ti ho svegliato, volevo chiederti se sai dov'è Yoongi.» Chiedo cortesemente mentre lui si gira nel letto, verso la mia direzione, in modo tale da guardarmi.
«No hyung scusami, non ne ho idea. Tu invece sai qualcosa di Hobi? Ieri è praticamente scappato dopo che ci siamo baciati... Vorrei parlarli. Non voglio perderlo.» Mi dice mentre affondava testa nel cuscino. Mi avvicino a lui e mi siedo sul bordo del letto accarezzandoli i capelli.
«Ehi.. tranquillo, non lo perderai. Probabilmente sarà scappato perché stava male, dopotutto erano tutti ubriachi... me compreso.» Gli dico, rassicurandolo.
«Wow hyung, scusami ma non ti ci vedo proprio da ubriaco. Strano che Yoongi non ti abbia fermato.» Dice lui ridacchiando.
«In realtà abbiamo anche ballato e ci siamo baciati... solo che poi sono corso via per vomitare.» Dico ridendo al ricordo dell'altra sera.
STAI LEGGENDO
•This is Love?• Yoonmin
Fanfic•Dove Jimin, ragazzo tranquillo e leggermente timido, è costretto ad abbandonare l'ennesima casa adottiva che lo ha ospitato, per poi trasferirsi in quella che si rivela essere la casa della sua famiglia biologica• •Cosa succederà quando Jimin si in...