«Oh mi stai sfidando, eh?» Si avvicina a me fino a che non cado sul divano e lui a cavalcioni sopra di me.
Inizio a sentire caldo. Involontariamente mi lecco, lentamente, le labbra.
«Mi farai impazzire Jiminie.» E dopo questa affermazione, sento il viso infuocarsi.
«Ma ora dovrò punirti.» Sussurra al mio orecchio, poggiando le mani sul mio petto.
Ora ad impazzire sono io.
Mi mordo le labbra.
Ma poi mi sento pizzicare i fianchi e mi accorgo che ha iniziato a farmi il solletico.
«Ahahah. Hyung. ahaha. n-no. ahahah. ti p-prego.» Provo a dire e a dimenarmi tra le risate.
E lui, dopo un po', smette.
Rimaniamo a fissarci. I suoi occhi sono così profondi e belli, mi ci potrei perdere per ore.
«Scusa, ma non resisto.» Dico prendendolo per il collo e avvicinandolo a me, fino ad unire le nostre labbra.
È un bacio dolce e lento.
Ho le farfalle nello stomaco e non riesco a credere, a cosa ho appena fatto. Non ho la minima idea di dove io abbia trovato il coraggio.
Per mia sorpresa, lui ricambia il bacio, accarezzandomi le guance.
Mentre io, ho le mani nei suoi capelli azzurri, tirandoli leggermente.
Dopo un po' ci stacchiamo dal bacio, per mancanza di ossigeno e lui poggia la fronte sulla mia. I nostri respiri si fondono.
«Mi farai impazzire davvero.» Dice, per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra. Si alza rimanendo su di me e mi fa alzare con il busto mentre le nostre gambe si intrecciano.
«Qualunque cosa ci sia tra noi, però, vorrei andarci piano, dopotutto ci conosciamo appena.. Sempre se anche tu lo vuoi...» Dice con un tono più triste, l'ultima frase.
Non può davvero pensare che io non lo voglia.
«Certo che lo voglio Yoonie, e concordo con te sull'andarci piano e conoscerci meglio.» Rispondo sorridendo.
«Quanto amo il tuo sorriso.» E a questa affermazione sorrido ancora di più e mi sento le guance rosse.
«Smettila di arrossire per me o rischio di lasciarti senza labbra per i troppi baci che ti darei.» Afferma lui.
Sto impazzendo!
«E allora perché non lo fai?» Gli chiedo guardandolo in modo provocatorio.
Questo ragazzo è capace di trasformarmi in un attimo.
Si avvicina lentamente alle mie labbra...
Ma poi, ovviamente, veniamo interrotti. La porta si apre rivelando due teste, quella dai capelli castani di Jungkook e quelli blu di Tae.
Io e Yoongi ci stacchiamo giusto in tempo, mettendoci a sedere l'uno accanto all'altro.
«Ehi piccioncini! Che stavate facendo?» Chiede Jungkook, sollevando le sopracciglia ripetutamente.
«Niente.» Rispondiamo in coro, io e il puffo.
«Ah si? Eppure quelle labbra rosse dicono il contrario.» Questa volta, è Tae a parlare.
«E voi due invece cosa avete fatto oggi? Mh? Siete andati a caccia di vampiri? No perché quei morsi sui vostri colli..» Inizia Yoongi ma non finisce la frase perché viene interrotto.
«Sta zitto hyung!!» Urla Jungkook, prendendo un cuscino e lanciandoglielo addosso.
•••
Taehyung e Yoongi sono andati a casa loro, mentre io e Jungkook abbiamo cenato e ci siamo messi il pigiama. Ora siamo sul divano a giocare ai videogiochi.
Non so nemmeno perché ho accettato di giocare con lui. Ma poi, sarebbe stato ancora più insopportabile, sentire le sue lamentele.
«Allora hai intenzione di dirmi cos'è successo oggi con Yoongi?» Mi chiede Jungkook divertito, senza staccare gli occhi dal gioco.
Ma perché non è capace di farsi i fatti suoi?
Sospiro per poi rispondergli, non avrebbe comuqnue lasciato stare finché non glielo avrei detto.
«Ecco.. ci siamo baciati.» Dico velocemente.
«Cosa?! E che aspettavi a dirmelo! Ah ero sicuro che a quel ragazzo piaci. Da quando ti ha visto non ha più staccato gli occhi da te. Non mi sorprende che ti abbia baciato.» Dice lui con un sorriso soddisfatto sul volto facendo sorridere anche me alle sue parole.
«A dire il vero.. l'ho baciato io.» Dico allargando ancora di più il sorriso, al ricordo delle sue labbra morbide sulle mie.
«Wow! Davvero Jiminie?! Questo si che è strano. Solitamente non è uno che si lascia baciare, o anche solo toccare, così facilmente. Complimenti Jiminie l'hai proprio conquistato allora.» Ridacchiò soddisfatto all'affermazione di Jungkook.
«Anche se ti odio, voglio comunque sapere che intenzioni hai con il mio migliore amico. Quindi, cosa è successo con Tae, eh?» Gli chiedo curioso.
«Intanto tranquillo non ho cattive intenzioni con lui, mi piace davvero. E beh ecco, siamo andati a casa sua, visto che sua madre non c'era, e ci siamo baciati... e forse anche qualcosa di più... Poi però abbiamo deciso che è meglio andarci piano.» Afferma, e un sorriso da coniglietto gli appare sul volto. Infondo sono felice per lui, in più rende felice anche Taehyung.
«Già anch'io e Yoongi abbiamo preso questa decisione.. Dopotutto l'ho conosciuto ieri.» Dico, per poi portare una manciata di patatine alla bocca, iniziando a mangiare.
«Andrà tutto bene, vedrai.»
Lo spero Jungkook.. Lo spero.
STAI LEGGENDO
•This is Love?• Yoonmin
Fanfiction•Dove Jimin, ragazzo tranquillo e leggermente timido, è costretto ad abbandonare l'ennesima casa adottiva che lo ha ospitato, per poi trasferirsi in quella che si rivela essere la casa della sua famiglia biologica• •Cosa succederà quando Jimin si in...