«Ha detto che è quasi arrivato, tra poco sarà qua.» Dico entrando in sala sedendomi sul divano, dopo aver fatto una chiamata con Tae.«Jimin.. tu e Tae siete molto amici, no?» Comincia Jungkook leggermente imbarazzato.
«Si, siamo migliori amici da quando siamo nati siccome ci siamo conosciuti in orfanotrofio quando eravamo piccoli.» Dico sorridendo in modo nostalgico al pensiero di quei ricordi.
«Tae è stato adottato?» Chiede Jungkook, evidentemente dispiaciuto per lui.
«Si, inizialmente si, ma poi ha ritrovato la madre biologica con la quale vive ora e ha un buon rapporto con lei. Quindi non preoccuparti, sta bene.» Gli spiego rassicurandolo. Anche se non dovrei dirgli io certe cose.
«Mi fa piacere, ma comunque in realtà volevo chiederti... sai se a Taehyung... ecco insomma... se gli piacciono i ragazzi?» Chiede con un espressione mista a imbarazzo, preoccupazione e speranza.
«Non starebbe a me dirtelo in altre circostanze, ma in realtà è apertamente gay. Però dubito che un ragazzo così irritante come te gli possa piacere.» Gli dico ironicamente ridacchiando e facendo ridere i suoi amici. Lui mi da un leggero pugno sulla spalla in risposta.
«Ahi! Coglione.» Dico portandomi una mano sulla spalla.
«So che infondo mi vuoi bene.» Dice Jungkook sicuro di se.
«Si, nei tuoi sogni.» Rispondo ironico.
All'improvviso suonano il campanello e Jungkook entra nel panico più totale.
«Ehi Kookie calmati. Jimin va ad aprire per favore e tu Jungkook vedi di non impazzire appena entra in casa.» Dice Hoseok ridacchiando mentre Jungkook gli tira un cuscino addosso.
Vado verso la porta e appena la apro Tae mi salta imbraccio allacciando le gambe attorno alla mia vita.
«Jimin!! Mi sei mancato così tanto!» Come al solito.. Urla. Ma è l'unico che riesce a rendermi davvero felice nonostante tutto.
«Tae! Così mi farai cadere!» Dico mettendolo giù.
«Jungkook? Che ci fai tu qui?» Chiede Tae con un sorriso sorpreso, rivolto a mio fratello, mentre io chiudo la porta.
«Ehi hyung. Ehm ecco, io vivo qui...» Risponde lui grattandosi il collo visibilmente imbarazzato.
Al che io e gli altri miei hyung ci godiamo la scena osservando i due.
«Chim non mi avevi detto che Kookie era tuo fratello.» Dice Tae sorridendo ma senza staccare gli occhi di dosso da Jungkook.
Si vede proprio che gli piace. E mi chiedo come sia possibile.
«Beh Tae, allora, loro sono, Jin, Namjoon, Hoseok e Yoongi.» Spiego a Tae indicando i ragazzi uno ad uno soffermandomi di più a guardare gli occhi scuri di Yoongi il quale ricambia il mio sguardo.
«E ragazzi lui è Taehyung.» Dico indicando il mio migliore amico.
•••
Ho ceduto all'idea di vedere un film con loro e ovviamente i ragazzi hanno fatto di tutto per far stare vicini Tae e Jungkook, i quali stanno seduti uno accanto all'altro su una parte del divano condividendo una coperta.
Seokjin, Namjoon e Hoseok sono seduti a terra sul morbido tappeto, anche loro condividendo una coperta tutti e tre.
Devo ammettere che Seokjin e Namjoon stanno proprio bene insieme.
E che loro, così come Hoseok e Yoongi, sono simpatici il che mi porta a pensare con quali strane droge Jungkook li ha convinti ad essere suoi amici.
Infine io e Yoongi siamo sul lato opposto del divano.
La cosa mi mette davvero in imbarazzo. L'idea di stare così vicino a Yoongi mi fa sentire strano. Non so perché provo questa sensazione.
Dopo un'ora dal film, inizio a sentirmi molto stanco; dopotutto siamo stati tutto il giorno a giocare ai videogiochi.
Senza rendermene conto, poggio la testa sulla spalla di Yoongi.
Sento una mano avvolgermi il fianco e poi una testa poggiarsi sulla mia. Poi tutto nero... mi sono addormentato.
°°°
Al mio risveglio sento una mano accarezzarmi i capelli. Sorrido e apro lentamente gli occhi e mi ritrovo una scena a dir poco paradisiaca.
Yoongi illuminato dalla luce flebile del sole, che penetra attraverso le tende della mia finestre e il suo meraviglioso sorriso rivolto verso di me.
Ma un momento... come ci siamo arrivati al mio letto!? Sussulto all'idea che qualcuno mi abbia portato in braccio fino a qui.
«Ehi tranquillo, ti ho portato io qui, volevo andarmene per non darti fastidio, ma mi sono addormentato..» Mi spiega lui, come se avesse letto i miei pensieri.
Sento il mio viso andare a fuoco.
«È solo che gli altri hanno pensato di lasciare Taehyung e Kook da soli, visto che si erano addormentati insieme.» Aggiunge sorridendo ancora.
Potrei impazzire.
«Capisco.. beh allora grazie.» Dico completamente imbarazzato.
«Sai, sei proprio carino quando arrossisci.» Mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte per poi alzarsi ed uscire.
Rimango pietrificato e, se possibile, il mio viso si fa ancora più rosso.
Dopo interminabili minuti, mi alzo e mi dirigo verso la cucina per fare colazione.
Vedo sull'orologio, appeso in cucina, che sono le 9:34.
Seokjin sta cucinando dei pancake in cucina mentre Tae e Jungkook sono sul divano a ridere insieme, guardando qualcosa sul telefono.
Non riesco a credere che a Tae piaccia uno come lui.
Mentre Hobi e Nam giocano alla Play Station.
Vedo Yoongi seduto a tavola intento a mangiare i pancake già pronti.
«Buongiorno..» Dico con la voce impastata dal sonno mentre mi trascino fino al tavolo per poi sedermi di fronte a Yoongi, il quale mi sorride dolcemente e io ricambio.
«Buongiorno Jiminie! Tieni mangia questi, ti piaceranno!» Mi dice dolcemente Jin, mettendo un piatto pieno di pancake davanti a me.
«Grazie Jin, sembrano deliziosi.» Lo ringrazio sorridendo.
«Dai ragazzi venite a mangiare.» Dice Jin riferendosi anche agli altri, i quali, corrono subito a tavola.
STAI LEGGENDO
•This is Love?• Yoonmin
Fanfic•Dove Jimin, ragazzo tranquillo e leggermente timido, è costretto ad abbandonare l'ennesima casa adottiva che lo ha ospitato, per poi trasferirsi in quella che si rivela essere la casa della sua famiglia biologica• •Cosa succederà quando Jimin si in...