Capitolo 14

2.7K 145 117
                                    

Sono ormai 3 giorni che non vedo Yoongi e che non risponde alle mie chiamate, ma almeno legge i miei messaggi, seppur non risponde neanche a quelli.

*Chat con "Yoonie🐱❣️"*

-Io
Yoongi mi manchi tantissimo.. ti prego dimmi che succede. Parlami. Ti prego hyung.. Se mi cerchi, e spero lo farai, sono a casa mia ad aspettarti.. ti prego torna da me.. Siamo tutti preoccupati per te.. Se non con me, almeno, parla con qualcuno voglio sapere se stai bene, ti prego.. Ti amo..

-Yoonie🐱️❣️
Se sto bene Jimin? Assolutamente no. Non dopo quel che mi hai fatto. Non puoi chiedermi di tornare da te dopo quel bacio. Quel fottuto bacio. E ti prego, almeno non mentirmi. Sii onesto e non dire che mi ami quando non è così.

-Io
Hyung di che parli? Quale bacio? Ti prego Yoongi qualunque cosa io abbia fatto, perché davvero non ho idea di cosa tu stia parlando, perdonami.. non ignorarmi Yoongi, torna da me e parliamone.. e non ti mentirei mai.. Ti amo davvero Yoongi. Vorrei solo che mi credessi

-Yoonie🐱️❣️
Bene allora, apri la porta, sono sotto. Parliamo.

Corro subito giù con ancora le lacrime che escono dai miei occhi, ormai rossi.

Apro la porta e rimaniamo a fissarci finché non ricomincio a piangere copiosamente.

«Ti prego non piangere, peggiori solo le cose.» Dice lui, in tono triste.

Entra in casa e chiude la porta alle sue spalle.

«Volevi parlarmi Jimin. Dimmi.» Chiede mentre cerco di incrociare il suo sguardo con il mio, ma lo evita.

Gli prendo il viso tra le mani e una lacrima solitaria, scivola sulla sua guancia. L'asciugo in fretta e comincio a parlare.

«Cosa succede? Io davvero non capisco Yoongi. È dalla festa che non mi parli, ho fatto qualcosa di sbagliato? Io davvero non ricordo, ho bevuto, credevo di essere abbastanza sobrio ma a quanto pare ho fatto qualche stronzata, giusto? Davvero Yoongi non ricordo nulla, ricordo solo di aver bevuto, ballato con te, ci siamo baciati e poi sono scappato a vomitare l'alcol, poi mi sono risvegliato in camera tua.» Gli spiego tutto ciò che ricordo cercando di sistemare i miei pensieri, cercando di ricordare cosa mi sfugge di quella sera.

«Tu pensavi fossi io... Jimin, è con mio fratello che hai ballato, è lui che hai baciato, non me.» Spalanco gli occhi alla sua affermazione.

«Yoongi... Mi dispiace così tanto.» Ricomincio a piangere «Non avrei mai baciato tuo fratello se lo avessi saputo. Scusami... Hyung ti prego non lasciarmi. Non riuscirei a stare senza di te Yoongi. So che stiamo insieme da poco... Sempre se non mi lasci; Ma ci tengo troppo a te. È un'emozione che non riesco a spiegare. Ma credimi quando dico che ti amo.» Dico sincero guardandolo dritto negli occhi.

«Scusami...» Poco a poco anche le sue guance iniziano a rigarsi di lacrime.

«Scusami se ti ho ignorato. Non potevo credere che potesse essere un incidente, è stato un vero e proprio bacio, non vi siete solo sfiorati. Ma non sapevo che pensassi fossi io... O che fossi ubriaco. Scusami, avrei dovuto starti vicino. Mi dispiace tanto Jimin.» Dice sincero mentre fiumi di lacrime continuano a scorrere.

«No... Hyung, non scusarti, non dovevi starmi per forza vicino, sono io che sono stupido. Non avrei dovuto bere così tanto. E comunque non arrabbiarti neanche con tuo fratello. Perché lui credeva che io fossi Hobi.» Dico ridacchiando un po', ripensando alla conversazione avuta con Yeonjun la mattina dopo la festa.

«Ti amo Jiminie. E sappi che non ti lascerei mai, ti amo troppo per lasciarti.» Unisce le nostre labbra in un bacio lento e pieno d'amore incondizionato, che proviamo l'uno per l'altro.

•••

Ormai è un mese che io e Yoongi stiamo insieme, così come Tae e Kookie. Inoltre a breve ci sarà il matrimonio di Jin e Joonie, non vedo l'ora di andarci con Yoonie.

°°°

15-10-2018

Il tanto atteso giorno del matrimonio è arrivato.

«Ora spiegami come hai fatto a rompere una cravatta! Ora dovrai mettere il papillon.» Kookie rimprovera Joonie.

«Potrei aver rotto anche quello...» Dice Joonie facendoci ridacchiare.

Io e Kookie stiamo aiutando Namjoom a prepararsi per il suo matrimonio, mentre Taehyung, Yoongi e Hoseok aiutano Jin.

«Tieni prendi questa. Sappi che è l'ultima, se la rompi, non me ne frega un cazzo, ti sposerai con una cravatta rotta!» Lo rimprovera ancora Kookie, porgendogli una cravatta nera, l'ultima che abbiamo.

«Dite che sono in tempo per scappare dalla finestra?» Ci chiede Joonie facendoci ridere.

«Dai muoviti che il tuo futuro marito ti aspetta!» Dico io sistemandogli la cravatta, prima di uscire dalla stanza e dirigerci verso il luogo della cerimonia.

«Sei solo impaziente di vedere Yoongi Hyung.» Dice Kookie mettendomi in braccio attorno le spalle.

«Come se tu non fossi impaziente di vedere Tae in smoking.» Dico io ridacchiando.

«Ehi smettetela. Quello in ansia qua sono io, quando vi sposerete voi potrete preoccuparvi quanto volete, ma oggi tocca me!» Esclama Joonie, se possibile, agitandosi ancora di più.

Siamo davanti la porta prima di entrare in chiesa. Abbiamo deciso che entreremo prima io e Yoongi, poi Tae e Kookie e poi Hobi e Yeonjun.

Infine, gli sposi, Nam e Jin, che entreranno insieme.

«Hey ragazzi pronti per le bandane?»

•••
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo❤️

•This is Love?• YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora