Capitolo 12

3.2K 161 192
                                    


Lo prendo in braccio facendoli circondare le gambe attorno la mia vita, le nostre labbra ancora unite.

«Dov'è la camera?» Chiedo tra un bacio e l'altro.

«Sopra le scale, prima porta a sinistra.» Risponde affannato.

Mi dirigo verso le piccole scale poggiate alla parete per poi salirle.
Mi ritrovo su un piccolo soppalco, ed entro nella prima porta a sinistra, come mi aveva detto.

Dopo essere entrato nella stanza, chiudo la porta con un calcio e mi dirigo verso il grande letto matrimoniale posto al centro.

Poggio Yoongi su di esso, io a cavalcioni sopra di lui.

Alzo un attimo lo sguardo e vedo una parete fatta interamente di vetro, con una vista mozzafiato.

Ma appena riporto gli occhi in basso, vedo qualcosa di infinitamente migliore.

«Sei bellissimo.» Sussurro a pochi centimetri dal suo viso.

Lui in risposta prende il mio viso tra le mani e poggia delicatamente le sue labbra sulle mie.

Un bacio.

Un semplice bacio.

Nient'altro che due labbra che si accarezzano.

Eppure sento qualcosa di infinitamente più forte, con questo piccolo ma dolce contatto.

Che sia amore?

Ci guardiamo negli occhi per secondi interminabili, poi sposto le mani tra i suoi capelli e prendo ad accarezzarli.

«Oggi vorrei fare qualcosa di diverso.» Gli dico guardandolo negli occhi e con un sorriso sulle labbra, che non ha intenzione di andarsene.

«Che intendi Jimin?»

«Voglio fare l'amore con te.» Sussurro dolcemente.

In risposta, lui sgrana gli occhi ma poi, un grande sorriso compare sulle sue labbra, il suo più bel sorriso di sempre.

«Ti amo Jimin.» Ancora sorride e a me manca il respiro per la sua affermazione improvvisa ma non tardo a dargli una risposta.

«Ti amo anch'io Yoongi.» Rispondo, per poi far unire le nostre labbra per l'ennesima volta.

___________________________________________

TW: Questo capitolo, da qua in poi, contiene scene esplicite, se non siete a vostro agio a leggere ciò, passate direttamente verso fine capitolo dove metterò "🥐" per segnare la fine della scena. <3

___________________________________________

Porto le mani a sbottonare la sua camicia.

Fino a che non rimane senza, regalandomi una vista magnifica.

Nel frattempo lui sfila la mia maglietta, rivelando anche il mio petto poco scolpito.

Ricomincio a baciarlo con foga e porto una mano all'altezza dei suoi pantaloni togliendoli la cintura, per poi passare alla zip, abbassando i suoi jeans insieme alla biancheria.

•This is Love?• YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora