Capitolo 14 : L'ultimo guardiano

174 7 3
                                    

Dopo il racconto di Angel i due ragazzi erano letteralmente senza parole . Il passato delle due ragazze era incredibile . Reika aveva passato la vita da demone ad aiutare altri demoni , mentre Angel era la nipote di un Nephilim proibito . Le domande che entrambi avevano erano tantissime , ma la storia non era ancora finita .

- Quindi vuoi dire che sei nato dopo la morte del nonno di Angel ?- disse Marco .

- Si e no ! non sono nato dopo la sua morte , ma attraverso la sua morte ! -disse M , come se gli stesse confidando un segreto .

- Coooosaaaaa ? - dissero entrambi , con stupore .

- Non sto capendo . Com'è possibile questa cosa ? - disse Airi confusa .

- Cioè lui si è sacrificato per salvati ? o ha salvato tua madre ? - disse Marco , cercando più che altro di indovinare .

- Non proprio !- disse M con un leggero sorriso

- questo è ciò che accadde .....-

- Dopo aver trovato i due fratelli e aver saputo chi erano , Joseph li portò a casa . La guerra era scoppiata , non si sapeva come ne perché , anni prima . Le giustificazioni date erano confuse e poco chiare . Ognuno attaccava per difendersi da un altro . Il caos si era impadronito del mondo .

- Nessuno sapeva che qualcuno stava orchestrando tutto , qualcuno di insospettabile , perché , in quel mondo , la sola idea della a sua presenza era assurda . Il suo nome era Lucifero , l'angelo caduto che comandava l'inferno . Con la scomparsa Marcus , cento anni prima , era riuscito a riprendere possesso degli inferi . Demoni di ogni genere , sotto il suo volere , scesero sulla terra , manipolando gli uomini al potere e rendendoli schiavi dei loro bisogni e delle loro paure .

- Joseph non sapeva ciò che accadeva . Sapeva poco della guerra tra angeli e demoni e le poche conoscenze che aveva derivavano dalla madre . Continuò a fare ciò che faceva , difendere le persone , senza però allontanarsi dalla sua famiglia . Addestrò i ragazzi a sopravvivere in quel mondo , un mondo duro e crudele .

- All'età di dieci anni entrambi i ragazzi erano diventati molto più forti di un uomo adulto , a sedici sapevano usare i loro poteri al massimo . Pochi anni prima dell'ultima grande guerra , Joseph si trsferì con i ragazzi nell'ultimo rifuggio del loro popolo , una base militare che proteggeva il territorio dove si trovavano . Joseph aveva sempre supportato l'esercito con i suoi poteri , perciò fu accettato facimelmente dentro la base .

- Fu lì che incontrò per la prima volta un demone . Il capo del governo del paese era venuto per rifigiarsi dalla guerra e nessuno vide l'essere che dietro di lui si muoveva nell'ombra . Solo un essere con capacità superiori come Joseph e i suoi nipoti lo potevano vedere . Joseph si scontro col demone e lo sconfisse . Il demoni gli rivelò quello che avveniva , era qualcosa che ormai non poteva essere fermata . L'apocalisse era arrivata ormai e stava quasi per finire .

- Dopo aver ucciso il demone , Joseph parlò con i ragazzi . Erano grandi ormai e capivano bene la situazione . Il mondo che conoscevano stava per finire , e loro non avrebbero potuto fare nulla per cambiarlo . Due mesi dopo l'ultima guerra era arrivata .

- Tutti gli stati erano ormai caduti , la guerra li aveva distrutti e il caos dilagava nel mondo , ma ancora due stati resistevano , i due eterni rivali che si scontrarono nell'ultima grande battaglia . America e Russia scesero in campo per l'ultima guerra . La battaglia ebbe luogo proprio vicino la base dove Joseph si rifuggiava , non per caso . I demoni sapevano dove si trovava il Nephilim proibito e lo avrebbero eliminato . Joseph aiuto i superstiti della base a fuggire , poi salutò per l'ultima volta i ragazzi ed entrò nel campo di battaglia - finì per un minuto di raccontare M .

Storie di un immortale : La regina dei maghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora