Mi voglio scusare con tutti il per lungo periodo d'attesa , ma pultroppo ero veramente poco ispirato , e piuttosto che scrivere una storia in quello stato , ho preferito aspettare il momento giusto . Presto mettero pure il capitolo 2 della piccola storia "Il senzanome" . Spero che la storia vi stia piacendo e vi chiedo di mettere commenti su cosa vi piace o no , cosi da poter sistemare o cambiare , perchè infondo deve piacere soprattutto a voi . Vi ringrazio e mi scuso ancora per l'attesa . Buona lettura !
Le rivelazioni fatte da Reika avevano creato un velo di stupore . La città di Abysal non era altro che la creazione di un guardiano per gli abitanti del vecchio mondo , ma nel frattempo un luogo di mistero dove aveva nascosto qualcosa .Reika aveva inoltre rivelato che Airi stessa non era altro che il risultato della sua discendenza , causando nella ragazza forti emozioni contrastanti . Il silenzio che si era creato si interruppe quando Airi si alzo dal divano e si diresse alle scale .
- Dove vai ?- disse Marco , gentilmente , afferrandola per una mano .
- Vado a .... ehm....a controllare i bambini !- rispose la ragazza . Aveva bisogno di riflettere un po , Marco lo aveva capito , come poteva dargli torto . Lasciò la mano della ragazza che , sotto il suo sgurdo , scomparì al piano di sopra .
- Rimane solo una questione a questo punto ! - disse Brand , attirando l'attenzione dei presenti .
- Gia ! cos'è nascosto nella la citta ! be questo credo lo dobbiamo scoprire !- disse M .
- Credevo che tu avessi la memoria del primo guardiano ! come fai a non saperlo ?- disse Marco , spostando per un attimo lo sguardo dalle scale all'uomo .
- Il fatto che non ricordo è il motivo della mia preoccupazione ! credo che il primo guardiano si sia cancellato la memoria , in modo da non ricordarlo neppure lui , anzi , prima che melo rivelasse Reika non sapevo neppure che ci fosse qualcosa ! Quindi mi viene una domanda . Quanto è pericolosa questa cosa ?- disse M , camminando nervosamente avanti e indietro per la stanza .
- Immagino che non conosciamo neanche il posto dove sia nascosta !- disse Brand .
- Ricordo solo che mio marito , durante la costruzione della città , si è concentrato particolarmente sul castello , la piazza centrale , l'ingresso e il tempio della pace , lasciando ai costruttori il resto - disse Reika , cercando di recuperare tutti i ricordi di quel periodo .
- Il tempio della pace ? non mi pare di averne mai sentito parlare - disse Brand curioso .
- Oggi lo conosciamo come Tempio di Cita ! ma in origine era un semplice luogo di pace , dove gli stregoni passavano per meditare . Una volta che venne trasformato , venne creato il " bosco della calma " , che adempie allo stesso scopo ! prima di tornare a essere un tempio è diventato tante cose in questi millenni , neanche potete immaginarlo- disse Reika .
- Quindi qual'è il piano ?- disse Angel .
- Direi di aspettare il giorno su Abysal e poi dividerci . Dobbiamo esaminare questi quattro luoghi ! - disse M .
- Che senso ha controllare la zona del castello ? sarà rimasto ben poco se non nulla - disse Brand .
- Le guardie che ha inseguito Reika , prima che il castello venisse distrutto , sono uscite da un passaggio segreto . Mentre cercavo M , ho visto che si trattava di una botola che portava verso i sotterranei , non mi sono soffermata a vedere dove conducesse in quel momento , ma potrebbe essersi salvato qualcosa - disse Angel .
- Capisco ! come pensavate di agire ?- disse Brand alzandosi .
- Prendi ! questo è un cominicatore collegato sulla frequenza dei nostri bracciali . Dallo ai tuoi uomini e ritorna . Tu , Airi e Reika sarete le guide , visto che noi sappiamo poco della città ! anche se la sua forma e la stessa di quella che ricordo , ha subito parecchie modifiche dall'esterno , mi sarebbe difficile trovare la strada giusta - disse M , lanciando un piccolo oggetto di forma quadrata con un bottone al centro .
STAI LEGGENDO
Storie di un immortale : La regina dei maghi
FantasiSiamo quasi alla fine di tutto , lo scontro finale si avvicina sempre di più ! chi vincera ?