<< oh è davvero un bellissimo ragazzo. >> dice molly tossendo dopo aver visto la foto
<< si concordo >> dico io deglutendo a fatica.
<< Noi dobbiamo andare . Abbiamo ancora tutto sotto sopra su in stanza. Quindi è meglio che ci salutiamo>> dice emma con tono poco credibile.
<< è stato un piacere >> dico io mentendo
<< si certo un grande piacere >> dice molly con tono poco amichevole.
*******************************************************
<< Quel bastardo di mio fratello non mi ha detto nulla >> dice molly furiosa sbattendo la porta della stanza
<< beh forse immaginava la tua reazione >> dico emma indicandola
<< Quale reazione ? Sono tranquillissima.>> dice molly mentendo
Entrambe continuano a discutere. Emma sostiene che Filippo non le ha detto nulla perché altrimenti lei avrebbe messo a soqquadro il campus fin quando non avrebbe trovato Elisabeth. Invece Molly sostiene che in realtà lei non avrebbe fatto nulla e si sarebbe goduta l'esperienza del campus senza cercarla, ovviamente tutte sappiamo che non è vero e che avrebbe fatto partire una ricerca degna dell'FBI per trovare elisabeth nel campus.
La scusa che abbiamo rifilato ad elisabeth è stata poco credibile e lo si è capito anche dalla sua faccia. Quasi sicuramente siae ci crede delle mezze psicopatiche. Molly non le ha detto di essere la sorella del suo ragazzo e io ovviamente non le ho detto di essere la sua ex fidanzata.
<< Dovresti dirle che sei la sorella>>dico io rompendo il mio silenzio
Entrambe finiscono di discutere e si voltano verso di me.
<< Sei seria?>> dice molly
<< Si, molly cavolo , pensa a quanto sarebbe imbarazzante quando lui te la presenterà e lei dirà " o ma tu guarda la ragazza del trio delle pazze che sono fuggite dopo che io ho mostrato a loro una tua foto">> dico
<< non ha tutti i torti >> dice emma.
<< prima devo parlare con mio fratello >> dice furiosa entrando e chiudendosi in bagno.
<< come ti senti ?>> mi chiede emma
<< bene >> dico mentendo
<< isabella >>dice con tono intimidatorio.
<< beh è stato strano. Sapevo che fosse fidanzato ma non mi aspettavo di ritrovarmi la sua ragazza di fronte. Però devo andare avanti. L'ho lasciato io in fondo e lui ha fatto bene ad andare avanti. Dovrei farlo pure io.>>
Emma annuisce e mi da un abbraccio.
<< Sei un coglione filippo. Avresti dovuto dirmelo. >> dice molly gridando dal bagno
<< poverino... non vorrei essere in lui >> dice molly scoppiando a ridere.
E io la seguo a ruota.
FILIPPO POV'S
<< mi mancherete tantissimo >> dice mia mamma abbracciandomi
<< promettimi che uscirai di casa e che non rimarrai sempre chiusa in questo buco >> dico guardandomi intorno.
<< si Filippo te lo prometto. Da domani ricomincio a lavorare e poi ho gia un sacco di impegni con la mamma di isabella e con david >>
Mia mamma potrebbe continuare a parlare per ore ma dopo la pronuncia del nome isabella di solito non ci sono piu per nessuno . Ci siamo lasciati o meglio lei mi ha lasciato e io ho semplicemente accettato rassegnandomi a cio. Per la prima volta in vita mia ho seguito le regole. Ho fatto quello che mi hanno detto i medici. Le ho lasciato i suoi spazi e proprio lei che mi aveva insegnato a lottare e a non arrendermi mi ha spinto a fare quello che facevo prima. Mi sono rassegnato.
E cio mi tormenta perchè se soltanto avessi provato forse adesso non mi ritroverei fidanzato con un altra ragazza ma con il cuore e la mente da un altra parte... da un altra ragazza.
Odio stare con elisabeth e pensare continuamente a lei. Odio baciarla e desiderare che ci sia lei. Odio doverle dire che quando non la ascolto è perchè sto pensando ai problemi a casa quando a casa è tutto ok e cio a cui sto pensando è isabella.
Io ed isabella non ci parliamo piu . La nostra conversazione si limita ad un buongiorno o ad un buonasera scambiato civilmente quando viene a casa mia o quando io vado a casa sua per stare con i ragazzi.
Ogni volta che la sento ridere dallla stanza di mia sorella il mio cuore perde un battito. E la stessa cosa succede anche quando sento il suo profumo o quando mi sembra di vederla tra la gente.
<< filippo muoviti faremo tardi >> dice molly sul ciglio della porta.
<< si arrivo >> dico ritornando alla realtà
Nostra mamma ci abbraccia ancora una volta. Sono molto preoccupato per lei le avevo trovato una casa sia vicino al mio di college che vicino a quello di molly...ma non ha voluto lasciare questa casa e la sua città.
<< ci mancherai >>
Dopo aver salutato mia mamma dopo pochi minuti arriviamo a casa di isabella , di luke e simone. La prima ad uscire e isabella.
<< ciao >> dico io
<< ehm ciao >> dice lei
Dopo secondi trascorsi in silenzio che sembrano non passare piu mia sorella decide finalmente di parlare
<< emma dov'è? >>
<< mi ha chiamato 5 minuti fa dicendomi che farà tardi >> dice lei.
Ha i capelli perfettamente lisci che le ricadono sulla schiena. Ha un filo di trucco e i suoi zigomi forse per l'imbarazzo sono colorati di rosso. Mi ripeto di non doverla guardare per così tanto tempo ma ormai è toppo tardi lei se ne accorge e abbassa timidamente lo sguardo.
Dopo pochi secondi arrivano anche luke e simone e dopo qualche minuto per fortuna amche emma.
Noi ragazzi andremo al college con le nostre auto mentre le ragazze verranno accompagnate da david e la mamma di isabella.
Saluto mia sorella sapendo di non averle detto la verità . Non le ho detto che la mia ragazze elisabeth frequenta il loro steso college. So gia ch molly non la prenderebbe bene e che la cercherebbe per tutto il college.
Però le bugie hanno le gambe corte ed è per questo che mia sorella mi chiamerà dopo qualche ora infuriata per aver scoperto la mia bugia
<< sei un coglione filippo , avresti dovuto dirmelo >> dice lei gridando
<< sapevo che avresti reagito così >> dico io
<< Filippo a me non frega un cazzo della tua ragazza... come pensi che abbia potuto reagire isabella trovandosi d'avanti la tua nuova ragazza eh idiota ? >> dice lei
<< non ci avevo pensato >> dico io riflettendo
<< avresti dovuto invece >> dice lei calmandosi un p0chino
<< mi... mi dispiace. Dillo anche ad isabella >> dico chiudendo la chiamata subito dopo
SONO UN COGLIONE mi ripeto.
SPAZIO AUTRICEEEEEEE
DOPO TANTI PROBLEMI CON QUESTO CAPITOLO FINALMEMTE ECCOLO.
MI è PIACIUTO TANTISSIMO SCRIVERLO Perché FINALMENTE POSSIAMO CONOISCERE NCHE IL PUNTO DI VISTA DI FILIPPO
SPERO CHE VI PIACCIA TANTO QUANTO PIACE A ME
SE VI è PIACIUTO LASCIATE UNA STELLINA E COMMENTATE QUI SOTTO PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE.
UN BACIO
IRISSS ❤️
STAI LEGGENDO
Linea di confine 2 - IRAMA PLUME
Hayran KurguIsabella e Filippo hanno passato gran parte dell'estate ignorandosi. Lei...è stata lei a decidere... il suo dolore era troppo grande...non voleva che lui affondasse Lui ...occhi troppo freddi e cuore solo. Non l'ha dimenticata... non ci riuscirà m...