Capitolo Dieci

445 20 0
                                    


DRACO'POV

-Draco, sei pazzo-
Mi descrive Blaise dopo avergli spiegato il mio piano.

-eri troppo attaccato a Merida, per favore Draco...fattene una ragione, e non è colpa di quella ragazza Draco! Sappiamo entrambi che la colpa è di tuo padre! Ecco l'ho detto!-
Continua Blaise
Forse...ha ragione...

-devi per forza trovare un colpevole che non sia tuo padre vero?-
Beh...era proprio così a dire la verità.
-credo...di sì Blaise...hai ragione...-
Ammetto
-quindi il piano salta? Non si fa più?-
Chiese Blaise
-non si fa più.-
Confermo.

D'altronde era una cazzata...anche perché Hermione mi stava piacendo veramente...credo sia quello il motivo per cui io ero geloso quando ha baciato quel tipo. Decido di confessare a Blaise i miei sentimenti per la Granger.

-oh...amico, devi chiarire. Hai fatto il pazzo poco fa con lei-
Mi confessa Blaise.

-lo so, e adesso che ci penso era una cazzata quel piano! Far innamorare Hermione di me e poi...-
Schiocco le dita
-...spegnere tutto-
Dico quasi ridendo.

Eh si, era quello il mio piano.

-Draco, dovresti anche dirle che era una balla quella cosa che siete fidanzati e che a natale avete...mi hai capito?-
Mi consiglia Blaise, aveva ragione, dovevo dirglielo e dovevo anche raccontarle cosa era successo la notte in cui è andata in coma.
-Blaise, io vado.-
Non fece in tempo a rispondere che io già stavo correndo in infermeria.

***

-Hermione? Hermione, ti prego scusami.-
Le dico prendendole le mani. Lei è seduta sul suo letto mentre io sono in piedi davanti a lei.

-Draco, senti...mi ero completamente dimenticata che siamo fidanzati! È ancora una cosa nuova per me, ti prego scusami tu-
Si scusa lei con gli occhi lucidi.
-non fa niente-
Mormoro, lei mi tira le mie braccia verso di lei e mi abbraccia.

Io ricambio all'abbraccio lentamente.

È una sensazione che non ho mai provato un misto di imbarazzo, di mal di pancia e di felicità. Credo di essermi proprio innamorato di Hermione Granger.

Perché dirle che era una balla la questione che siamo stati nello stesso letto e che ufficialmente non siamo fidanzati? Per rovinare il momento? Non credo proprio. Glielo dirò domani.

-senti Draco...se ti interessa...quel bacio di prima non mi ha detto niente...-
Mi confessa Hermione.

Okay Draco, fatti coraggio, è il momento. Il momento giusto.

-...spero che invece questo ti dica qualcosa-
Le afferro il mento dolcemente e le avvicino il viso al mio. Aspetto un attimo per vedere se anche lei vuole. Hermione chiuse gli occhi, si, credo voglia.

FINE DRACO'POV

Hermione circondò il collo di Draco con le sue braccia e Draco mise le mani nei fianchi della ragazza.
Poi il ragazzo prese in braccio e Hermione e la porto sul suo letto dove si sedette con in braccio la ragazza.

Hermione chinò il collo all'indietro e Draco Incominciò a baciarlo dolcemente.

Le mani del ragazzo sfioravano il sedere di Hermione e quelle di lei accarezzavano il viso di Draco.

Hermione e Draco ricominciarono a baciarsi, fino Hermione cadde dalle braccia di Draco e così anche dal letto.
-ahia!-
Esclamò, mentre Draco saltava giù dal letto e su piegava in due dalle risate.

-non ridere, tu! Aiutami ad alzarmi!-
Urlò Hermione mentre tendeva le braccia aspettando che Draco le afferrasse e l'aiutasse ad alzarsi.
-...scemo-
Mormorò Hermione dopo che Draco, ancora ridendo, la sollevò da terra senza alcuno sforzo.

-è stato esilarante-
Commentò lui asciugandosi una lacrimuccia.

Draco prese Hermione dai fianchi e l'avvicinò a sé. Hermione afferrò dolcemente il viso di Draco e lo avvicinò al suo. Stavano per ribaciarsi quando Draco scoppiò di nuovo a ridere.

-non riesco a prenderti seriamente adesso! AHAHAHA-
-Draco!-
Esclamò Hermione tirandogli un cuscino in faccia.

Draco le afferrò i polsi e si avvicinò a lei.
Si morse le labbra.

Hermione fece un gesto veloce: prese il viso di Draco tra le mani e lo avvicinò al suo.

Si baciarono e con un gesto involontario, Draco sbottonò il primo bottone della camicetta di Hermione. La ragazza si staccò da lui.

-...scusami, non...non volevo-
Mormorò Draco.
-...a meno che...tu voglia?...no?...si?-
Chiese Draco a testa bassa in un sussurro quasi impercettibile.
Hermione ci pensò un attimo.
-...si-

EHEHEHE
Biricchini ihihih

Mercy ||Dramione ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora