Capitolo Undici

402 19 2
                                    

HERMIONE'S POV

Draco si avvicina a me e inizia a sbottonarmi la camicetta, fatto questo me la sfilò mentre lui si sbottona velocemente la sua.

Non so cosa io stia facendo, so solo che non è da me, ma l'idea delle nostre pelli a contatto mi fa impazzire.

Draco butta la sua camicia per terra e ricomincia a baciarmi.
Le nostre labbra si muovono in contemporanea, come se fossero una cosa sola.

Draco mi prende in braccio e mi fa sedere nel mio lettino, io devo inchinarmi un pò per baciarlo dato che lui era in piedi di fronte a me.

Io circondo la sua vita con le mie gambe mentre lui avvicina sempre di più ai miei fianchi.

Draco staccò le sue labbra dalle mie e le avvicinò al mio orecchio sussurrando:
-scommetto che a letto sei più brava di Merida-
-che cosa?!-
Replico scansandolo.

-non ho detto niente-
Si smentì lui.
-no! Invece hai detto che scommetti che a letto sono più brava di Merida!-
Replicò. Non ci posso credere! Lui è uno di quelli che pensa solo al sesso! Anzi...si che posso crederci...ha detto una cosa molto da Draco Malfoy.
-Hermione io...-
Inizia lui riprendendomi i fianchi ma io lo respingo e salto giù dal letto.

-no! Ora io vorrei dormire, quindi...grazie-
Dico questo e spingo Draco lontano dal mio lettino.

Mi rimetto la camicetta e raccolgo da terra quella di Draco e gliela sbatto al petto urlando:
-indossala!-
-Hermione io non...-
Ma io avevo già tirato la tendina e mi coricata nel mio lettino tirando su le coperte.

***

Sono molto stressata e non so con chi parlare, con Draco di sicuro no, quindi scrivo nel mio diario che non apro dall'anno scorso. So che è una cosa un pò da bambini ma ne ho bisogno:

"caro diario, tra mezz'ora ora verrà Jared Brown e anche il suo cugino di terzo grado.
Lo so perché me lo ha detto ieri che oggi sarebbe venuto con Jared.
Quando me lo ha detto?
Poco prima di avermi baciata.
Anche se non lo conoscevo molto bene mi stava consolando cosa che da molto tempo nessuno faceva con me, cosa che mi ha attratta. Ma ora ho capito che è stato uno sbaglio baciarlo,  così com'è stato uno sbaglio baciare Draco o solamente pensare di voler fare qualsiasi cosa con lui. Anche se siamo fidanzati. Da Hermione."

La porta si aprii e Madama Chips entrò per le medicine, subito nascosi il mio diario sotto al cuscino.

***

-o ti cambi, o te ne vai-
Dico a Draco controllando l'ora nell'orologio appeso sul muro dell'infermeria.
-okay, mi cambio...Hermione possiamo parl...-
-non mi piace quella camicia-.
Lo interrompo  indicando la camicia che stava per indossare.

-okay, ma Hermione...-
-scusa, ma devo andare a cambiarmi, in bagno.-
Prendo i vestiti e entro nel bagno dell'infermeria sbattendo la porta.

***

Draco stava steso sul letto a pancia in giù con la faccia immersa nel cuscino mentre io sto leggendo un libro "storie di Hogwarts" che ho già letto molte volte. Quando si sente la porta bussare.

Ciao, vorrei ringraziare tutte le persone che stanno seguendo questa ff🍓 spero tantissimo vi piaccia🍎💖

Mercy ||Dramione ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora