Capitolo Dodici

377 21 3
                                    


DRACO'S POV

Non alzo nemmeno la faccia dal cuscino quando entra quello.
-ciao Hermione-
-ciao Hermione-
-ciao ragazzi-
Come ragazzi? Non doveva venire solo Brown?
Alzo la faccia dal cuscino.

-Malfoy-
Mi saluta Brown mentre l'altro ragazzo accenna solo un pò la testa. Io saluto velocemente e vado da Hermione tirandole una manica della maglietta per farla girare spalle a quei tipi.

-si può sapere cosa ci fa quello lì?-
Chiedo a lei rivolgendomi al cugino di Brown.

Lei ritrae la manica e si allontana da me ignorandomi.
-Jared e tu...ehm...-
Non sa nemmeno come si chiama e lo ha invitato qui!
-mi chiamo Riccardo De Angeli...come ti ho detto ieri-

Cioè ieri? Era lui quello che si sta baciando ieri? Certo che era lui...non ha visto nessun'altro oltre a quello ieri. Ma proprio lui doveva baciare?! Non andiamo d'accordo da quando abbiamo messo piede in questa scuola. Di solito i corvonero sono "quasi" apposto per me,ma lui proprio no.

-uao! Quindi sei italiano! Adoro l'Italia!-
Hermione interrompe i miei pensieri con questa affermazione.
L'italia: pff

Certo, certo, è bella l'Italia...penso, non ci sono mai stato, ma sapere che lui è nato lì, quasi me la fa odiare.

Anche se non sono mai stato in Italia ne ho sentito parlare: mi hanno detto che mangiano tutti giorni pasta e pizza.
-ehm, dovremmo parlare Hermione-
Disse Brown.
-si, potere sedervi sul mio letto-
Rispose Hermione.

Iniziarono a parlare e io andai di nuovo nel mio letto a immergere la faccia nel cuscino.
Parlarono per una mezz'oretta ma di cose alquanto non importanti, anzi, proprio inutili.

Raccontarono ad Hermione che le cose in classe senza di lei erano peggiorate perché nessuno alzata la mano per rispondere e anche altre cose varie. Fino a quando una frase detta da De Angeli attirò la mia attenzione.

Ciao💖🍓
Scusate se oggi il capitolo è corto ma mi farò perdonare nel prossimo capitolk❤️

Mercy ||Dramione ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora