Ebbene sì, signori! Shall we begin?
Il Gatto Nero, la Volpe e la Strega vi stanno per fornire le tracce della prima prova! Ogni famiglia avrà una traccia diversa, mi raccomando, fate attenzione!
TARGARYEN
🐲Massimo 500 parole (siate attenti, mi raccomando. Pena: dracarys)
🐲Inviare il prompt entro il 10 GIUGNO qui ➡ theblackfoxwitcher@yahoo.com.
➡Oggetto della mail: The game of character - Targaryen
➡Formato allegato: word o pdf
➡Testo della mail: nome e cognome del personaggio, nome utente su wattpad.
▪️TRACCIA:
"Il vostro personaggio si è appena sposato, con un giovane Dothraki, imponente, massiccio e fiero. La sua gente, fiera e selvaggia come il vostro consorte, è depositaria da lungo tempo di segreti e artefatti magici, sconosciuti al mondo al di fuori di Roccia del Drago.
Colui che diverrà il vostro servitore, Jorah Mormont, nel giorno del vostro matrimonio, vi ha regalato tre uova di drago fossilizzate, ognuna di un colore differente. Le scaglie iridescenti dell'uovo riflettono la luce in mille colori diversi, a seconda della posizione del sole. Da quando vi siete trasferito in questo palazzo non fate altro che guardare l'uovo più grande fra tutti; lo cullate come un infante, muovendolo davanti alle candele consumate per osservare i giochi di luce che compie.
Eppure, oggi, avete udito un rumore insolito un piccolo e osservato un movimento strano. Sentite uno scricchiolio sottile, appena udibile. Avete portato l'uovo davanti al fuoco, per illuminarlo meglio. Eccolo, un altro scricchiolio. Allora non lo avete immaginato! Una crepa inizia a farsi evidente sulla corazza iridescente. Poco alla volta, tutto il guscio comincia a frammentarsi. Una testolina irsuta fa capolino dalla cima, è un cucciolo di drago dalle squame scure e lo sguardo curioso.
Come agite? Lo tenete con voi, lo crescete o fate in modo che il vostro consorte non sappia che vi è stato donato il simbolo della vostra famiglia?"
STARK
STAI LEGGENDO
Game of Characters
Random⚔️, CONTEST APERTO!⚔️ Signore e signori, benvenuti a Westeros! Siete pronti a schierare i vostri personaggi preferiti in una lunga e sanguinosa lotta per sedersi sul fatidico Trono di Spade? Tra sfide, battaglie all'ultimo sangue, tanta fatica e ta...