Buongiorno a tutti, valorosi personaggi!
In questa terza sfida, noi tre admins, abbiamo deciso di intavolare una bella sfida creativa. Tremate al solo pensiero? Non temete, rispetto alla seconda sfida in cui avevate collaudato la seconda persona, questa volta la sfida sarà un filino meno difficoltosa.
▪️ In cosa consiste?
Semplice! La one-shot non dovrà seguire un prompt ben preciso come le sfide precedenti, bensì avrete totale campo libero nel mondo di Westeros. Chi avesse ben poco presente la realtà di questo vasto mondo fantasy, ci scriva pure in privato, risponderemo a tutte le domande a cui ci sottoporrete.
MA, dovrete attenervi - in questa libertà seppur limitata - alle seguenti condizioni imposte da noi admins:
1) Fare uso obbligatoriamente di tre parole chiavi che vi forniremo per ciascuna casata, e saranno tutte differenti.
▪️ Badate bene: non sono ammesse ripetizioni di tali parole e, se ce ne saranno, verrete penalizzati. Ce ne dev'essere una soltanto.
▪️ Siate creativi nel loro utilizzo!
Es. Se vi dessimo, che so, la parola "cascata" e la inseriste nella one-shot in una frase tipo: "la cascata del Niagara", la considereremo poco creativa. Al contrario, se fosse presente in una frase tipo: "Una cascata di capelli", guadagnereste punti.2) Scrivere obbligatoriamente in terza persona.
Queste sono le due condizioni che vi chiediamo affinché la vostra prova risulti valida.
▪️ Ci saranno quattro eliminati totali, ossia uno per ogni casata, colui/colei che avrà il risultato più basso sarà fuori dai giochi
▪️ Passando, invece, all'Esercito del Re della Notte, che nell'ultima sfida ha ottenute delle nuove e fresche reclute, anche per questa sfida non avrà alcun eliminato ufficiale. Avrete un compito più importante e più "doloroso" da svolgere: decidere le sorti dei vostri ex compagni.
Ebbene sì, solo per questa sfida noi tre admins vedremo la guerra dall'alto, non muoveremo un dito, il tutto si disputerà fra voi, come nella serie tv. Avrete il compito di leggere TUTTE le one-shot che, una volta ottenute, incolleremo in quattro diversi capitoli, e commentare con un commento in linea il vostro pensiero (esaustivo). Dato che voi non sapete come sono caratterialmente i personaggi delle altre squadre, dovrete valutare secondo questi tre canoni:
- Creatività nell'inserimento delle parole chiave
- Grammatica/lessico
- Originalità della one-shot in sé.Per maggiori dettagli dovrete aspettare la pubblicazione delle one-shot, lì vi spiegheremo meglio nel dettaglio cosa dovrete fare, ma per il momento, riposatevi pure, cari Estranei.
LANNISTER
STAI LEGGENDO
Game of Characters
De Todo⚔️, CONTEST APERTO!⚔️ Signore e signori, benvenuti a Westeros! Siete pronti a schierare i vostri personaggi preferiti in una lunga e sanguinosa lotta per sedersi sul fatidico Trono di Spade? Tra sfide, battaglie all'ultimo sangue, tanta fatica e ta...