#3 SFIDA: STARK

132 9 21
                                    

▪️ In questa sfida, le redini saranno in mano solo e unicamente all'Esercito del Re della Notte, che nell'ultima sfida ha ottenute delle nuove e fresche reclute, e anche per questa sfida non avrà alcun eliminato ufficiale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

▪️ In questa sfida, le redini saranno in mano solo e unicamente all'Esercito del Re della Notte, che nell'ultima sfida ha ottenute delle nuove e fresche reclute, e anche per questa sfida non avrà alcun eliminato ufficiale. Avrete un compito più importante e più "doloroso" da svolgere: decidere le sorti dei vostri ex compagni.

Ebbene sì, solo per questa sfida noi tre admins vedremo la guerra dall'alto, non muoveremo un dito, il tutto si disputerà fra voi, come nella serie tv. Avrete il compito di leggere TUTTE le one-shot, quindi di ciascuna casata, e commentare con un commento in linea "➡️" il vostro pensiero (esaustivo). Dato che voi non sapete come sono caratterialmente i personaggi delle altre squadre, dovrete valutare secondo questi tre canoni:

- Creatività nell'inserimento delle parole chiave
- Grammatica/lessico
- Originalità della one-shot in sé.

▪️ Avrete tempo cinque giorni, ossia fino a sabato 13, alle h. 14.30

▪️ Chi manderà le valutazioni oltre l'orario verrà eliminato dal gioco.

▪️ Non riducetevi all'ultimo e, cosa più importante, che non siano commenti generici di quattro righe.

▪️ Mandateci via messaggio privato le valutazioni che andranno da 0 a 5 (valgono anche i mezzi voti) per ciascuno.

Es.

*nome personaggio*

Creatività = 4
Grammatica/Lessico = 3.5
Originalità = 2



▪️ Aliluceleona - Leona Wingbright➡️

Ancora poco. Oltre il crinale.

I mulinelli di neve riducevano la visibilità istante per istante, ma la piccola caverna naturale era ormai vicinissima.

"Coraggio Inverno", si chinò a gridare sul collo del suo stallone. Infine smontò, per condurlo a tentoni. Nel ventre buio della collina il fischio del vento cessò di colpo. Frugò al tatto nella bisaccia, la fioca fiammella dell'acciarino svelò ciò che sperava, una catasta di legna. Richiuso il tavolaccio d'ingresso, Leona accese il fuoco.

La tormenta l'aveva inseguita e raggiunta, già procedere fin lì era stato un azzardo, ma aveva sperato di riagganciare il giovane Lord.

Robb doveva essere disperato per pensare d'imprigionare Jaime e usarlo come moneta di scambio. D'altronde, Cersei era la personificazione della perfidia, l'accusa di tradimento mossa a suo padre era gravissima, la sorte degli Stark ad Approdo del Re presumibilmente disperata.

Si morse un labbro, angosciata. Un istante dopo puntava la spada verso la penombra. L'uscio s'era aperto; il mondo fuori appariva sprofondato in un grigio uniforme, l'unica luce veniva dal bivacco.

Game of CharactersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora