#4 SFIDA

76 12 20
                                    

Buongiorno a tutti, valorosi personaggi!

In questa quarta sfida, nonché la semifinale, anche questa volta noi tre admins, abbiamo deciso di intavolare una bella sfida creativa. Tremate al solo pensiero?

▪️ A chi è rivolta?

Stavolta la sfida riguarderà solamente l'Armata del Night King. La sfida sarà come la precedente, ma a ruoli invertiti.

▪️ In cosa consiste?

Semplice! La one-shot non dovrà seguire un prompt ben preciso come le sfide precedenti, bensì avrete totale campo libero nel mondo di Westeros. Anzi, vi diremo di più: dovrete attuare un piano di guerra verso i vivi! Come state messi a strategie belliche? Male? Beh, è arrivato il momento di affinarle.

MA, dovrete attenervi - in questa libertà seppur limitata - alle seguenti condizioni imposte da noi admins:

1) Nel bel mezzo della guerra, dovrete inscenare la morte del vostro personaggio, ma badate bene; gli Estranei, ossia voi, sono esseri immortali che vagano nel lungo e tortuoso Inverno, ricordate? Solo due elementi possono eliminarvi per sempre: l'acciaio di Valyria o il vetro di drago. Quindi, qualsiasi strumento vi faccia fuori dev'essere necessariamente composto da uno di quei due materiali.

▪️ Siate creativi nel tipo di strumento con cui il vostro personaggio-Estraneo verrà ucciso.

▪️ State originali nella dinamica della morte. Es. Se doveste dire che l'estraneo muore poiché trafitto da una spada di vetro di drago, sarete poco originali. Forza, allenate la vostra creatività!

2) Scrivere obbligatoriamente in prima persona.

Queste sono le due condizioni che vi chiediamo affinché la vostra prova risulti valida.

▪️ Ci saranno due eliminati totali.

▪️ Passando, invece, alle casate di Westeros, che nell'ultima sfida ha detto addio a quattro valorosi personaggi, per questa sfida non avrà alcun eliminato, né avrà solo l'armata. Avrete, però, un compito più importante: decidere le sorti degli Estranei.

Ebbene sì, anche per questa sfida noi tre admins vedremo la guerra dall'alto, non muoveremo un dito, il tutto si disputerà fra voi, come nella serie tv. Avrete il compito di leggere TUTTE le one-shot che, una volta ottenute, incolleremo in un unico capitolo, e commentare con un commento in linea il vostro pensiero (esaustivo). Dato che voi non sapete come sono caratterialmente i personaggi delle altre squadre, dovrete valutare secondo questi tre canoni:

- Creatività nel tipo di strumento scelto
- Grammatica/lessico
- Originalità della morte e della one-shot in sé.

Per maggiori dettagli dovrete aspettare la pubblicazione delle one-shot, lì vi spiegheremo meglio nel dettaglio cosa dovrete fare, ma per il momento, riposatevi pure.


Informazioni:

▪️ Massimo 500 parole (siate attenti, mi raccomando. Pena: dracarys)

☠️Inviare il prompt entro il 26 LUGLIO qui ➡ theblackfoxwitcher@yahoo.com.

Oggetto della mail: The game of character - Armata del Night King

Formato allegato: word o pdf

Testo della mail: nome e cognome del personaggio, nome utente su wattpad.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Game of CharactersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora