▪️ In questa sfida, le redini saranno in mano solo e unicamente all'Esercito del Re della Notte, che nell'ultima sfida ha ottenute delle nuove e fresche reclute, e anche per questa sfida non avrà alcun eliminato ufficiale. Avrete un compito più importante e più "doloroso" da svolgere: decidere le sorti dei vostri ex compagni.
Ebbene sì, solo per questa sfida noi tre admins vedremo la guerra dall'alto, non muoveremo un dito, il tutto si disputerà fra voi, come nella serie tv. Avrete il compito di leggere TUTTE le one-shot, quindi di ciascuna casata, e commentare con un commento in linea "➡️" il vostro pensiero (esaustivo). Dato che voi non sapete come sono caratterialmente i personaggi delle altre squadre, dovrete valutare secondo questi tre canoni:
- Creatività nell'inserimento delle parole chiave
- Grammatica/lessico
- Originalità della one-shot in sé.▪️ Avrete tempo cinque giorni, ossia fino a sabato 13, alle h. 14.30
▪️ Chi manderà le valutazioni oltre l'orario verrà eliminato dal gioco.
▪️ Non riducetevi all'ultimo e, cosa più importante, che non siano commenti generici di quattro righe.
▪️ Mandateci via messaggio privato le valutazioni che andranno da 0 a 5 (valgono anche i mezzi voti) per ciascuno.
Es.
*nome personaggio*
Creatività = 4
Grammatica/Lessico = 3.5
Originalità = 2▪️ Frostales - Elinor➡️
«Sapete, ser Mormont, non riesco a liberarmi dall’idea che a voi sia toccato il compito più semplice.»
Da quando era stata venduta a un mercante e poi regalata alla famiglia Targaryen in virtù delle sue abilità nel combattimento, Jorah Mormont era l’unica persona che avesse sentito pronunciare a Elinor più di cinque parole di fila.
I due avevano legato tra una birra e l’altra mentre la protetta di lui, Daenerys, e quello di lei, Viserys, si aggiravano per l’accampamento dothraki.
«A cosa vi riferite?» domandò Jorah, lo sguardo che non abbandonava un attimo la figura della giovane Khaleesi.
«Solo al fatto che Daenerys non è un pericolo per sé stessa ogni volta che apre la bocca» rispose Elinor, lo sguardo che non abbandonava un attimo la pinta di birra.
Poteva sentirlo, come un mal di testa che non andava mai via, il salire e scendere irregolare della voce di Viserys mentre, oltre il falò, berciava riguardo alle fatiche del viaggio, alle promesse non mantenute, qualcosa riguardo i draghi - c’era sempre qualcosa riguardo ai draghi! - e poi fuoco di qua e sangue di là e l’immancabile trono di spade, quel maledetto ammasso di ferraglia.
STAI LEGGENDO
Game of Characters
Random⚔️, CONTEST APERTO!⚔️ Signore e signori, benvenuti a Westeros! Siete pronti a schierare i vostri personaggi preferiti in una lunga e sanguinosa lotta per sedersi sul fatidico Trono di Spade? Tra sfide, battaglie all'ultimo sangue, tanta fatica e ta...