Alla fine si erano addormentati entrambi dopo l'intenso rapporto che avevano avuto, fare l'amore era fantastico ma per Jimin richiedeva un forte sforzo dato che il piccolo corpicino non riusciva a reggere la potenza che invece aveva il maggiore. Jungkook invece era crollato semplicemente perché riusciva a dormire solo quando era sereno e con il suo piccolo lo era sempre, gli faceva bene, non voleva vederlo così fragile, sarebbero riusciti a risolvere tutto ne era sicuro.
Jungkook si svegliò per primo con il piacevole calore della testa del più piccolo sul suo petto, che iniziò subito a coccolare accarezzandone i capelli e lasciando qualche bacio leggero sulla fronte ancora accaldata da ciò che avevano fatto poco prima, le guanciotte erano ancora molto rosse e soffici come sempre, ci passó il dito più volte, il contrasto del rosso con il resto della pelle candita del piccolo era piacevole allo sguardo. Il lenzuolo non lo copriva più così tanto, gli nascondeva solo leggermente la parte superiore del corpo, ma la schiena rimaneva nuda così come il fondoschiena e le cosce del piccolo, erano cosparse di segni rossi, alcuni erano violacei, i suoi, aveva lasciato le impronte delle sue dita e i marchi della sua bocca su quella tela che era Jimin, era arte con quei segni addosso, era suo e basta, gli apparteneva, lo avrebbe protetto da qualsiasi cosa, era il suo angelo.
Jungkook stava morendo di fame, era sempre affamato dopo il sesso, era come la classica fumata dopo averlo fatto, solo che lui...aveva fame; non voleva lasciare il minore, voleva restare lì a coccolarlo come il cucciolo che era, ma il suo stomaco stava chiedendo pietà. "Mmh vai" sentì all'improvviso uscire dalle labbra del minore "c-cosa?" soffiò piano incerto, magari si era solo sognato che il più piccolo avesse parlato, insomma era ancora abbastanza assonnato, era plausibile "s-sento il tuo stomaco brontolare...vai a mangiare hyung, non ti preoccupare per me" Jimin lo aveva sentito, aveva sentito il rumore del suo stomaco e lo stava incitando ad andare a mangiare qualcosa, non avrebbe voluto farlo ma, stava letteralmente per morire "o-oh...vado e torno subito lo prometto" gli lasciò un ultimo fugace bacio sulla fronte per poi scendere velocemente di sotto per poter mettere qualcosa sotto i denti.
Jungkook si stava preparando un sandwich in cui aveva messo praticamente di tutto, gli sembrava di essere tornato adolescente, quando mangiava letteralmente qualsiasi cosa fosse commestibile. Stava addentando il panino, aveva le guance piene di cibo e aveva quasi lasciato un gemito per il piacere di riempire il suo stomaco "sei molto carino così hyung" si interruppe al suono di quella voce voltandosi lentamente, si beó del leggero ridacchiare del minore nel vederlo in quello stato, distolse imbarazzato lo sguardo cercando di masticare il più velocemente possibile per mandare giù il boccone. Il minore indossava solo la sua camicia che gli stava sì e no tre volte più grande, era poggiato allo stipite della porta e aveva le braccia incrociate, era estremamente dolce ma anche dannatamente eccitante, ciò non aiutava la masticazione del maggiore, che sembrava essersi scordato come si facesse ogni movimento del corpo "mi disfiafe aferfi sfegliafo" cercò di dire portando una mano a coprirsi la bocca per non sembrare un rozzo con il ragazzino, il piú piccolo ridacchiò di nuovo avvicinandosi e accarezzando piano le guance del maggiore "non mi hai svegliato, lo avrei fatto comunque" parlò in modo leggero, senza scomporsi, con una grazia immane, prese con un ditino della maionese che era rimasta al lato della bocca del maggiore e la portò alla bocca leccandola via, per poi portare direttamente le labbra agli altri residui di maionese rimasti ai lati della bocca di Jungkook.
"Ora sei pulito" ridacchiò appoggiandosi al petto del maggiore, jungkook era rimasto immobile alla scena, era estremamente imbarazzato allo stato in cui il minore lo aveva trovato, ad ingozzarsi di cibo, ma non poteva farci niente, il sesso a lui portava fame e in qualche modo avrebbe dovuto placarla. Finì finalmente il boccone portando una mano alla testa del minore iniziando ad accarezzarla, mentre con l'altra prendeva il resto del panino, stavolta facendo piccoli morsi fino a finirlo completamente, del resto dopo il primo morso ne rimaneva solo poco meno della metà.
"Mmh hyung" Jimin ridacchiò per qualcosa che però il maggiore non capì, ma non appena il più piccolo si fece più vicino ne capì il motivo e dovette trattenere un gemito al contatto con il corpo del minore, aveva solo i boxer a coprirlo quindi non era difficile trovare attrito tra il suo membro e quello del più piccolo. "S-sei di nuovo duro..." Sussurrò con una leggerezza incredibile, con gli occhi chiusi; era imbarazzato una seconda volta per essere stato così poco sgamabile, beh in realtà non si era neanche accorto di essere tornato duro solo alla vista del minore in quello stato. "S-sí, aish sei troppo eccitante amore" il più piccolo spalancò leggermente gli occhi al nomignolo datogli da jungkook, ma li richiuse subito dopo sentendo le labbra del maggiore premere con forza sulle sue, gli erano mancate, anche se era passato relativamente poco dal loro ultimo bacio, gli erano mancate un casino, portò quindi le braccia a circondare il collo del maggiore alzandosi leggermente sulle punte.
Jungkook portò le mani al sedere morbido del più piccolo socchiudendo leggermente gli occhi allo stupore di un piacevole particolare, il minore non indossava la biancheria intima "birbantello, perché non indossi le mutandine? Volevi fare eccitare daddy?" Non era più il momento di essere imbarazzato, adesso comandava lui. Lo prese con forza dalle natiche e lo poggiò sull'isola della cucina, il più piccolo sibilò per il contatto freddo con il marmo "Chim non aveva voglia di metterle, tanto è tutto coperto..." Lo abbracciò nuovamente parlando con una punta di malizia, voleva giocare? Avrebbero giocato; il maggiore si chiedeva quanti panini si sarebbe dovuto fare se ogni volta con il minore sarebbe stato così.Vi lascio con il dubbio (ma neanche poi tanto) di cosa succederà dopo ;)
-chimmystyles-
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐜𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐚𝐫𝐞 (Jikook/Kookmin)
Fanfic(~!crossdressing/age gap/eating disorder/smut!~) Jimin è un ragazzino di strada che in una fredda serata di Gennaio si intrufola in una villetta per trovare riparo dalla pioggia. Jungkook è il ricco proprietario della villetta in cui Jimin si è intr...