Capitolo 6.

45 8 20
                                    

Shawn.

-Muoviti Shawn che sennò facciamo tardi!

Mi gridò Nash mentre cercavo qualcosa da mettermi all'interno dell'armadio.
Visto che secondo lui "avevo bisogno di una ragazza" aveva deciso di trascinarmi ad un appuntamento a quattro con una ragazza con cui si stava sentendo, una certa Sarah.

-Ancora non ti metti la maglia?!

Sussultai sbattendo la testa contro la mensola sopra di me nell'armadio ed uscì rosso in viso.

-Non trovo niente giacché mi hai avvisato dieci minuti di questo stupido appuntamento!

Dissi optando alla fine per una felpa di colore blu notte. La indossai con sotto una maglietta a maniche corte bianca, visto che fuori faceva freddo.
Indossai le mie amate Adidas Gazelle color grigie chiare e degli skinny neri.
Una volta pronto mi infilai il mio giacchetto di jeans chiaro con dentro l'imbottitura bianca e mi fermai davanti allo specchio dove mi iniziai a sistemare i capelli.
Sotto lo sguardo scocciato di Nash mi spruzzai un po' di profumo addosso e poi mi presentai di fronte a lui.

-Sono pronto! Possiamo andare

Affermai uscendo dalla stanza e spegnendo come ultima cosa la luce. Prima di uscire definitivamente da casa, mi specchiai altre tre volte: una in bagno e due nel corridoio dove avevamo un piccolo specchio.
Non so quando presi questa mania del perfezionismo dei miei capelli, ma delle volte potevo sembrare letteralmente un pazzo.



Per l'appuntamento ci spostammo con la metro fino a Brooklyn, dove io e Nash amavamo andare in una tavola calda stile retró.
Non era molto grande come posto, ma mi faceva venire in mente una tavola calda simile che stava in Canada, dove vivevo prima io.
Andarci ogni tanto, mi faceva riportare alle mente i ricordi di quando ero più piccolo e ci andavo a pranzare con la mia famiglia.
Scacciai quei pensieri dalla mia testa nel momento in cui ci sedemmo a tavola per aspettare le due ragazze.

-Sicuro di aver mandato la giusta posizione?

Chiesi al mio amico che intanto leggeva il menù, come se già non lo sapesse a memoria.

-Bro, devi calmarti. Capisco che è dall'età della pietra che non hai una relazione.. Ma che cosa dico! È dall'età della pietra che non interloquisci con una persona di sesso opposto al tuo che non siano tua mamma o tua sorella!

Dopo questa affermazione l'unica cosa che ricordo è che si piegò in due dalle risate. Nash era così: se le diceva e se la rideva.
A dirla tutta anche io mi trattenne dal ridere. Visto che aveva nominato le due donne più importanti della mia vita, decisi di uscire fuori qualche istante per vedere come stessero e che cosa stessero facendo.
Avvisai Nash ed uscì mentre già avevo già fatto partire la chiamata.
Appena mi ritrovai fuori, al freddo la voce di mia madre raggiunse il mio orecchio e subito sorrisi.

-Hey mamma! Come stai?...
Si si, io tutto bene...
La scuola va. Mi sono aggiunto ad un corso di chitarra che tengono una volta a settimana a scuola di pomeriggio...
Si si mangio tranquilla!...
No mamma.. Non ho una fidanzata...

Quando dissi quell'ultima frase alzai lo sguardo su due ragazze che stavano a pochi metri da me e subito riconobbi la ragazza del Bar.. Noura!
Le sorrisi facendole un cenno col capo per rispondere al suo saluto e poi la seguì con lo sguardo fino a quando non si sedette al tavolo dove c'era Nash.
No aspetta! È con lei che dovrò avere "l'appuntamento"?

-Mamma ti spiace se ti richiamo dopo? Ora devo andare a cena..
Ti voglio bene anche io, salutami la peste!

Chiusi la chiamata ed entrai nella tavola calda. Mi andai a sedere vicino a Nash e subito davanti a me vidi la faccia sorpresa di Noura.
Pensai di avere la sua medesima espressione, giacché dopo un po' il suo sguardo curioso si abbassò facendo spazio ad un leggero rossore sulle guance.
Era proprio carina quando arrossiva.

-Shawn lei è Noura, ma penso che già vi conosciate, mentre lei è Sarah.

Mi voltai a guardare la ragazza che mi aveva appena presentato e sorrisi porgendole la mano.

Spazio autrice
Non so se ve ne siete resi conto, ma prima di creare polemiche, ho cambiato una cosa nella trama della storia e il nome del migliore amico di Shawn. Ebbene sì, ecco il nostro amato Nash😍
Detto ciò spero con tutto il cuore che la storia vi stia piacendo e niente.. Grazie per le visualizzazioni, i commenti e le stelline. Siete magnifici🤧💕
//De

Free Fallin>S.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora