Albano Laziale, 12 maggio 2019.
Giorno della parata, Lisa si trova all'inizio della folla. Passa la macchina con il sindaco.
"Qui Foxtrot, ho l'obbiettivo sotto tiro."
"Ottimo Foxtrot, qui account *censura*. Procedi come meglio credi".Lisa si materializza dietro Foxtrot. Punto il coltello sulla testa e lo colpisce.
Agente account *censura*'s pov
"Foxtrot? Rispondi, Foxtrot".
Sarà meglio chiamare Ishtur.
"India Sierra, qui agente account *censura*. Ho perso il collegamento con Foxtrot. Passo".
"Qui India Sierra, procedi manualmente. Passo".
Ok. Prendo la pistola. Però sento qualcosa dietro di me, mi giro. È l'scp 777.
"Salve, ha trovato un nuovo impiego, 777".
"Sì, ucciderti".
Mi spara, ah sto morendo. Oh no.Lisa's pov
Ok ce l'ho fatta, ho salvato il sindaco. Mi stanno guardando tutti. È incredibile sono appena diventata un'eroina.
"Giovincella, ma lei mia ha appena salvato la vita. Come si chiama?".
"Mi chiamo Lisa Morando, il mio compito è quello di avvertirla. Una grande tempesta si sta per abbattere su Albano. La Fondazione scp vuole prendere il controllo della città".
"Non permetterò ciò, la ringrazio".Il giorno dopo...
*folla che esulta*
"Attaccate la base!"
Gli albanensi si abbattono sul bunker in acciaio inossidabile rinforzato.
Lisa guarda la scena soddisfatta.To be continued...
N.A.
Lasciate liches per la vendetta degli albanensi. Albano regna.@albalonga
@albanolaziale
Inserire nome utente-capitan albanense
CONDIVIDETE.