Albano Laziale, 13 maggio 2019.
Il sindaco mise la sua mano sulla spada. Aveva lo sguardo fisso sulla sede della Fondazione. Si girò verso i suoi uomini.
"Popolo di Albano, e dei Castelli Romani, è finita l'era degli scp. Noi albanensi non accetteremo mai più la presenza della Fondazione sui nostri territori, è arrivato il momento della rivalsa".
*La folla urla*Qualche giorno prima...
Maic's pov
Oh mio dio, pensavo mi avrebbe ucciso, e invece. Ma chi sono? Pazzesco. L'scp 777 mi sta baciando. Non ci credo.
Inserviente's pov
Ok, ora cosa faccio. Andiamo ad avvertire il direttore. Ecco il suo ufficio, devo parlarci.
Busso.
"Entra".
"Ehm, sì. Ecco, ci sta Maic che sta limonando (e il limone non è un frutto a caso) l'scp 777".
Il direttore si è alzato. Si è girato dal lato opposto rispetto a dove sono io. Credo cerchi una finestra in cui guardare, peccato che i vetri sono tutti oscurati.
"Sono il tredicesimo direttore della Fondazione. In decenni di esistenza della F. scp, non si è mai visto un agente fare qualcosa per genere con un scp".
Ha premuto un pulsante rosso sul suo tavolo. Delle sirene hanno cominciato a suonare.
"Signore, cosa ha fatto?"
"Quello che andava fatto, giovanotto.".
Senti i passi di un sacco di persone correre.Lisa's pov
Sento dieci uomini che circondano la stanza.
Una donna si avvicina a noi due.
"Agente account *censura*, lei deve seguirmi, scp 777".
"No, lasciala andare".
"Maicol, lei è solo un mostro. Devi lasciarla andare".
"Maic, non mi lasciare!", urlo prima di essere buttata di nuovo in cella.
C'è una poltrona gialla, con i braccioli rosa. Le pareti sono marroni. Deduco che il designer abbia dei pessimi gusti.Ufficio del direttore, poco dopo.
L'agente account *censura* entra nell'ufficio.
"Direttore Ishtur, l'scp è stato nuovamente catturato".
Il direttore si gira verso l'agente.*musica di tensione*
"Adesso che l'unico essere capace di fermarmi è imprigionato, nessuno potrà interrompere il mio piano di conquista di Albano Laziale".
*risata malefica*
To be continued...
N.A.
Beh, che colpi di scena. Ishtur in realtà era il direttore della Fondazione scp, ci avreste scommesso? E adesso che Lisa è stata ricatturata, cosa succederà? E Maicol?-capitan volante che ha ripreso il controllo.
P.s: il discorso del sindaco di Albano è stato riprodotto in italiano, anziché in dialetto albanense.
Inserire
Nome
Utente
Segnala
Gruppo
Segnala
Inserire
Gruppo
Nome
Segnala
Utente
Gruppo