Lisa's pov
Sono dentro l'edificio. Ecco, finalmente avrò la mia vendetta. Vedo una figura vestita di viola avvicinarsi, è il dr. *censura*.
"Oh cara. Vorresti forse uccidermi?".
Lo colpisco in testa con una cannuccia gialla e lui sviene. Vedo un altro uomo in lontananza. Sul cartellino sulla sua divisa c'è scritto:"capitano generale *censura*". Lo prendo per il colletto della maglietta.
"Dov'è Ishtur?".
"Sta scappando in treno".
Lo lascio. Corro verso i binari vicino la base, dove sta passando il treno. Sono lì davanti, con un balzo salto sul treno.
Vedo una donna uscire dal vagone, è agente account *censura*.
"Pensavi che fossi morta, eh. Adesso avrò la mia vende...".
È incimpata ed è caduta. Decido di entrare nella carrozza. C'è Ishtur e accanto un lettino con sopra un ragazzo addormentato. È Maic!
"Cosa gli hai fatto?".
"Niente, per adesso. Apparte somministrargli un potente sonnifero. Avevo intenzione di ricattarti, ma ormai senza la Fondazione non posso andare avanti".
Guardo la mano in cui tiene la sua pistola. Sto sudando freddo. Sta per premere il grilletto. Devo fermarlo.*sparo*
"No!".
Vedo Maic e poi Ishtur. Gli balzo addosso e lo colpisco accoltellandolo 12 volte. Quel maledetto è morto, adesso ti ho vendicato Maicol. Decido di tornare indietro.Gli albanensi hanno preso il controllo del bunker. Vedo un gruppo di soldati messi a semicerchio. Mi avvicino e vedo il sindaco ferito a terra.
"Lisa!".
Mi afferra la mano.
"Lisa, tu ieri hai salvato la mia vita e quella di Albano. Ma adesso la mia è finita, ma la storia di Albano Laziale no. Voglio che tu diventi il nuovo sindaco, Lisa".
"Signor sindaco...".
Non mi risponde.
"Signor sindaco!".
È morto. Passo le mie dita sui suoi occhi per chiudergli le palpebre.
"Riposa in pace Nick (questo è il nome del sindaco), sei stato un bravo soldato".
Mi giro verso i Colli Albani. Vedo arrivare un elicottero. Scendono due uomini.
"Lisa Morando?".
"Sono io".
"Agente Frank Stevenson, CIA. Ha mai sentito parlare di alieni comunisti?"N.A.
Ishtur è morto, eh vabbeh. Credo finirà all'inferno.
Reast in peace, Nick.
*sad violino*Segnala gruppo
Inserire nome utente-capitano volante
STAI LEGGENDO
Lisa Morando è un scp
Übernatürliches666 Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.