Area 51, maggio 2019.
Dopo due mesi di controlli, gli scienziati impegnati nel campo extraterrestre hanno identificato la provenienza dell'oggetto non ben identificato. Si tratta di un ufo, un disco volante proveniente dal pianeta Soviet, il nono del sistema solare.
Questo vuol dire solo una cosa, gli alieni comunisti vogliono attaccare la Terra.Albano Laziale, sala conferenze della sede della Fondazione scp, stesso periodo.
"Voi siete i vertici della Fondazione scp, io, tredicesimo direttore dell'organizzazione, vi ho riunito oggi per mostrarvi il mio piano di conquista di Albano e poi... Del mondo!"
(Come detto da Ishtur) i vertici della Fondazione si trovano seduti nella stessa stanza. Gente come l'agente account *censura* o il dr. *censura*. Per non parlare del famosissimo capitano generale *censura*.
Proprio quest'ultimo intervenne sulle parole del direttore.
"Come intende orendere il controllo della città?"
"Ottima domanda. Il piano è quello di uccidere il sindaco, il giorno della parata, il 12 maggio. Io mi candiderò alle elezioni per diventare sindaco. Utilizzando i nostri famosissimi metodi di persuasione, sarò eletto. Quando diventerò sindaco di Albano, i Castellu Romani saranno sotto il controllo della Fondazione."*risata malvagia*
"E il mondo?", disse lo scienzato *censura*.
"Oh a quello penseremo dopo. Domande?".
*tutti rimangono in silenzio*
"Come pensavo.".
Tutti escono tranne l'agente account *censura*. Ishtur gli comunica che il giorno seguente avrebbe dovuto giustiziare Lisa. Agente account *censura*, impassibile annuisce.Maicol's pov
Ho appena origliato la riunione. Mi sembra opportuno salvare il mio lovv. Vado a parlare con il bff Gecson, lui di sicuro mi aiuterà. Eccolo sta davanti al distributore.
"Hay, non è che mi faresti un favore?".
"Certo, bro. Cosa?".
"Stanotte sei di turno a fare da guardia alla cella 777?".
"Ehm, sì".
Perfetto. Gli dico se mi possa lasciare libera la cella verso mezzanotte, lui accetta. Sapevo che mi avrebbe aiutato.Poche ore dopo...
Ecco è ora. Mi dirigo verso la cella. È vuota, come mi aveva promesso Gecson. Sapevo di potermi fidare di lui.
Mi guardo intorno e apro la porta. È lei, quanto è beautiful. Lei corre per abbracciarmi, ma io la fermo. Non c'è tempo.
"Maic..."
"Ascoltami Lisa, fra due giorni il sindaco sarà ucciso alla parata dalla Fondazione. Te sei l'unica che può fermarlo, abbiamo pochi minuti per scappare.".
Lei mi guarda per qualche secondo e poi annuisce. Ci dirigiamo verso l'uscita. Siamo fuori, ok ce l'ho fatta, l'ho salvata. È stato facile.*colpo di fucile*
"Maic!".
"Lis, devi scappare".
"Maic, non voglio che tu muoia".
"Vai!", le grido e lei subito dopo corre.
Sono felice.N.A.
R.i.p. Pikkolo ancyelo.-capitan volante.
@nuovoordinemondiale
Segnala gruppo
#segnalagruppo