Lisa pov
Mi chiamo Morandi, no aspetta, Morando, Lisa Morando.
Sono un scp professionista dal settembre del 2018. Adoro il mio lavoro. Rubo i reni dai bambini africani (soprattutto del Senegal). Tutto andava bene, vendevo sul dark web e compravo la troka. Fino a ieri. Quel giorno, quel fatidico giorno.Mi trovavo nell'italico territorio, più precisamente a Bologna, nella città metropolitana di Bari. Ero lì per fare ciò che mi riesce meglio, scambiare reni. Ma non mi aspettavo ciò che sarebbe successo di lì a poco.
Bologna era un paesino tranquillo, quindi non presi molte precauzioni. Arrivò il furgone del mio contatto, era nero, in acciaio inox. Ma non perdiamoci in chiacchiere, dal furgone scese un uomo con indosso un tutù. Aveva un unicorno sulla spalla.
"Oh cara, lei è per caso la signorina Morandi", mi disse.
"Morando, mi chiamo Morando."
"Ah, sì quello. Fa lo stesso. Io sono il dr. *censura*."
Mi diede una botta in testa con l'unicorno e svenni. Mi risvegliai nel portabagagli del furgone, legato con dei coriandoli. Mi dimenai, prima di riaddormentarmi.
Poche ore dopo qualcuno aprì il portabagagli.
"Dr. *censura*!"
"Lisa Morandi, lei è un scp.", mi colpi nuovamente con un cappello a forma di lama e svenni.Nota dell'autore: il cognome della protagonista è effettivamente Morandi. La storia è tratta da fatti realmente accaduti.
-capitan volante.
@ICIRIANDOLImenziona un utentemenziona un utente