Pov's Dr *censura*
Alora premetto che sono una bellissima farfalla ballerina.
Lavoro come dottore per conto dell'@Officina, ah no la Fondazione scp. Sono braviximo. Per esempio ieri mi trovavo nei pressi di Bari, a Bologna. Non vado spesso in Italia, sapete sono sempre impegnato nei miei balletti a Mosca, in Unione Sovietica. Ma il direttore della Fondazione ha insistito per mandare me. Comunque c'era Lisa Morando, la famosa scp 777, quella degli organi insomma. Allora io tipo la vedo e dico, uauuu è vestita benissimo. Ma poi ritorno in me e afferrò il mio meraviglioso unicorno tascabile e la colpisco, dopo averle rilevato il mio nome. Lisa è fatta tuttora di acciaio inox, quindi mi fu molto difficile trasportarla nel furgone. Nonostante la sua pesantezza riuscì comunque a metterla nel portabagagli e legarla con i miei beliximi coriandoli. Mi diressi quindi alla sede della Fondazione, ad Albano Laziale. Sentii il mio obiettivo muoversi nel portabagagli e l'addormentai con del gas saporifero.
Poche ore dopo arrivammo alla metà. Dovetti aprire la portiera e la vidi sveglia. Dovetti prendere il mio cappello a forma di lama perché la natura facesse il suo corso. In poche parole la colpii e lei svenne. Ma prima le dissi tipo:"Sei un scp" o qualcosa del genere. Vabbè.
Cameriere mi porti un altro cosmopolitan!
Nota dell'autore: non credo ci sia nulla da aggiungere.
-capitan volante reloaded
@ildirettoremenziona un utentemenziona un utente MENZIONA menziona un utentemenziona un utente