"But ever since I met youNo vacancy because of you
There's no vacancy, no empty rooms
Got no vacancy ever since I met you
No vacancy 'cause of you
Used to be that I felt so damn empty
Ever since I met you, no vacancy
Used to be that I felt so damn empty
Ever since I met you, no vacancy
No vacancy, no vacancy
Used to be that I felt so damn empty
Ever since I met you, no vacancy
Used to be that I felt so damn empty
Ever since I met you, no vacancy
No vacancy, no vacancy"
2012
« Quindi siete pronti per partire? » chiesi giocherellando nervosamente con l'orlo della maglietta che indossavo quella sera.
Rimasi a fissare il soffitto chiaro della mia stanza, in attesa che il ragazzo affianco a me rispondesse. Non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.
« Sì... » la sua risposta arrivò dopo qualche secondo.
Abbassai finalmente lo sguardo. Sapevo che era il suo sogno e tutto, però sapevo anche che stavo per perdere il mio migliore amico. Non ero stupida.
« Ehi, Lils, Tutto okay? » sorrisi e scossi la testa, ricacciando indietro le lacrime.
« Va tutto bene. » esclamai.
« Non sembra. »
Potevo anche ritenermi un'ottima attrice, ma lui mi avrebbe sempre smascherata. Così mi strinsi nelle spalle e lo abbracciai.
« Lili, di cosa hai paura? »
« Di perderti. » Borbottai contro la sua maglia, disgustata da quanto patetica fossi in quell'istate. Patetica, stupida e petulante ma comunque realista.
Lui mi infilò una mano nei capelli e lo sentii inspirare il mio profumo « Lo sai che non è una separazione definitiva. »
Mi alzai dal letto e feci passare lo sguardo su ogni angolo della stanza pur di non incrociare il paio di occhi azzurri che sentivo bruciarmi sulla pelle. La mia camera era così impregnata della sua presenza che quasi non riuscivo ad immaginarmela senza lui dentro, intento ad infastidirmi mentre cercavo di studiare o impegnato a farmi sentire l'ultima cover che aveva postato. Avevamo passato anni, insieme nella mia stanza. Le stagioni si erano susseguite fuori dalla mia finestra, mentre all'interno noi due crescevamo in simbiosi. E ora stava per cambiare tutto.
« Invece sì. Lo sappiamo bene. » le parole mi uscirono di bocca prima ancora che riuscissi a frenarle. Mi morsi la lingua per impedirmi di dire altro. Non era così che volevo andasse questa conversazione. Non era questo uno degli ultimi ricordi che volevo Luke avesse di me.
Duuunque
Eccomi qua! Questa è la prima storia che faccio uscire all'oblio del mio computer, quindi comprenderete il parziale nervosismo che provo nel farlo.
Spendo due parole per dedicare questa storia alle fantastiche ragazze della Squad™️, che mi hanno dato la spinta finale di cui avevo bisogno per far vedere la luce a questa storia.
Spero ci sarà qualcuno che la leggerà, e spero che a questo qualcuno piacerà il pezzetto di anima che sto per mettere a nudo.Love, always xx
Francesca
STAI LEGGENDO
No Vacancy
FanfictionThere's no vacancy, no empty rooms Got no vacancy ever since I met you No vacancy cause of you Used to be that I felt so damn empty Ever since I met you, no vacancy