Capitolo 4

2.2K 165 42
                                    

Midoriya's pov
Erano le 16:00 del pomeriggio ed ero davanti alla biblioteca aspettando Todoroki per fare la ricerca su una costellazione a nostra scelta, mentre aspettavo mi misi a cercare su instangram il profilo di Shoto e trovandolo mi misi a guardare le sue foto. Pensai a quanto fosse bello in ogni sua fotografia, soprattutto in quella di lui in cui era sdraiato su una sdraio a petto nudo a prendere il sole su quegli STUPENDI addominali. Diventai un peperone, non capivo cosa mi saltasse per la mente e senza accorgermene iniziai a dare di matto pensando a quanto fossi stupido a pensare che ci fosse anche la minima possibilità di poter piacere a Todoroki... In quel momento mi fermai a riflettere "SONO GAY?!" tutte le persone che erano nella piazza davanti alla biblioteca si girarono verso di me a guardarmi straniti, avevo detto quelle parole a voce un po' troppo alta per questo abbassai subito lo sguardo e mi rimisi a guardare il telefono.
Ad un certo punto sentii due mani sui miei fianchi e girando leggermente la testa vidi Todoroki con il volto appoggiato sulla mia spalla destra che mi guardava. Eravamo così vicini pensavo di esplodere, aveva uno sguardo fermo e brillante e due labbra carnose che avrei voluto baciare all'istante.. dopo questo pensiero arrossii e mi voltai di scatto dall'altra parte.
Todoroki's pov
Ero leggermente in ritardo, Momo voleva che restassi con lei per fare shopping e continuava a provare vestiti su vestiti su vestiti ed io scocciato di fare da appendino e da consigliere la mollai li correndo verso la biblioteca.
Mentre camminavo per strada pensai a Izuku e a quanto avrei voluto stare da solo con lui per un pomeriggio intero.
Da quando si era messo con Uraraka io mi ero distaccato sempre di più e pensavo a quanto fossi stato stupido nel farlo. Non era mica stata colpa sua, al cuor non si comanda anche se a me dava veramente tanto fastidio vederli anche solo parlare insieme. Ad un certo punto vidi il broccoletto in piedi davanti all'entrata della biblioteca con la testa bassa che guardava il telefono, vedendolo così mi venì d'impulso andare verso di lui a mettergli le mani sui fianchi e ad appoggiarmi con la testa sulla sua spalla. Quando lui girò la testa verso di me vidi i suoi bei occhioni verdi guardarmi e arrossendo si girò dall'altra parte.
"Sono io che ti faccio arrossire così tanto?" gli chiesi senza spostarmi di un centimetro.
"COSA?! No no è che sono leggermente raffreddato!" Mi rispose sempre più rosso.
"Hahaha sei carino!" Gli dissi spostandomi ed aprendo la porta per entrare in biblioteca.
In quel momento pensai gli ho appena detto che è carino?! Cosa penserà adesso di me? E arrossendo entrai a passo spedito come un razzo.
Midoriya's pov
"Sono io che ti faccio arrossire così tanto?" Mi disse Todo impassibile.
"COSA?! No no è che sono leggermente raffreddato!" Raffreddato? Ma sono scemo? Continuavo ad arrossire pensavo di esplodere!
"Hahaha sei carino!" BOOM esplosi letteralmente, meno male che Shoto era entrato a passo spedito dentro la biblioteca, non sarei mai riuscito a rispondergli in quelle condizioni...

************************************
Spazio autrice
Ragazzi!! Scusate per l'inattività ma ho avuto molte cose da fare! Sono contenta che i primi capitoli vi siano piaciuti, scriverò ancora per portarmi un po' avanti e far uscire tutto con più precisione. Ditemi se questo capitolo vi è piaciuto e continuate a seguire la mia storia!!
Grazie mille a tutti *smile*

La nostra storia [ TODODEKU ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora