I PRIMI TEMPI
Midorya's pov
Iniziammo le lezioni tre giorni dopo il nostro primo arrivo. Le classi erano molto spaziose e nei banchi si poteva stare a coppie.
"Posso sedermi accanto a te?" Mi chiese una vocina gracile e gentile...
"Uraraka! Certo vieni pure" Gli risposi io con un grande sorriso.
Uraraka Ochaco è una ragazza di statura minuta,con i capelli e gli occhi castani. È una ragazza gentile che cerca sempre di aiutare il prossimo, lei è una delle persone con cui ho legato di più, dato che fu la prima persona che venne a parlarmi dopo Todoroki...
Ochaco si sedette di fianco a me ma notai uno sguardo agghiacciante guardare verso la nostra direzione.
Alzai leggermente la testa e vidi Todoroki guardarci per poi rigirarsi di scatto vedendomi mentre lo avevo "beccato". Feci un sorrisetto,non so perché mi sentissi lusingato da quel gesto ma mi sentii felice.
Shoto era seduto vicino a Momo Yaoyorozu la sua ragazza.
Yaoyorozu è una ragazza alta con un abbondante seno sempre in vista. Ha i capelli corvini legati in una coda con una ciocca che gli copriva una parte di viso, ha gli occhi color cioccolato fondente ed il suo carattere è buono e pacato, non è troppo vivace ma con le altre ragazze è sempre solare.
Il fatto che i due fossero fidanzati mi dava uno strano senso allo stomaco, era un misto tra rabbia e tristezza, non so bene come descriverlo ma pensai che fosse solo una fase momentanea dato che Todoroki fu il mio primo "amico" alla Yuei.
Todoroki's pov
Il giorno in cui iniziarono le lezioni, vedendo la disposizione dei banchi mi venne in mente subito di mettermi vicino a Deku anche se le cose non andarono secondo i miei piani...
"Todo, sei arrivato presto oggi ti va di sederti accanto a me?" Mi chiese Momo con voce ferma e tranquilla.
"Ehm... non preferiresti stare vicino a Tsuyu o a Mina?" Le risposi calmo.
"Ah adesso non vuoi neanche più starmi vicino? Cos'è inizi ad avere un debole per qualcun'altra?" Disse con tono scocciato e con occhi che quasi mi pietrificarono.
"No no era solo perché magari avere un'amica al proprio fianco è più divertente che avere una persona apatica come me..." dissi cercando di sorridere.
"Sarà, tanto il tuo amichetto verde ha già trovato un compagno di banco quindi puoi sederti con me senza problemi." Mi rispose con aria soddisfatta, come se avesse letto nei miei pensieri che volevo andare a sedermi vicino a Deku...
"Non volevo sedermi vicino a lui... mi di spiace che tu abbia frainteso." Le risposi seccato sedendomi e guardando Ochaco e Izuku con aria infuriata...
Non capivo perché mi sentissi così, io ero fidanzato e probabilmente molto presto anche Izuku si sarebbe messo con quella brutta... con Ochaco.
Vidi che lui mi vide guardarlo allora mi girai di scatto e pensai a quanto fossi patetico in quel momento.
Skip time
Midoriya's pov
È passato ormai un mese e mezzo dall'inizio della scuola e Uraraka mi dichiarò il suo interesse nei miei confronti.
Pensai molto a lungo prima di accettare ma alla fine decisi di provarci mettendomi con lei. Se mi ponessero la domanda del come sia stare con lei, non so quanto sarebbe convincente la mia risposta... lei mi piace ma le giornate sono un po' "monotone". Tutti i pomeriggi verso le 15:15 Ochaco vuole andare a fare un picnic, dopo a prendere un gelato e alla fine andare a fare una passeggiata "notturna" alle nove di sera... non ci siamo neanche ancora baciati perché non vorrebbe affrettare troppo le cose. La capisco ma neanche un bacio sulla guancia è ammesso! Tenersi per mano solo quando si è soli e devo vestirmi con i colori abbinati ai suoi... mi piace perché è spontanea e creativa ma preferirei che nella nostra relazione ci fosse un po' più di divertimento!
Il giorno dopo appena suonò la campanella arrivò in classe il professore Aizawa che ci fece fare una versione di latino per poi lasciare il posto a All Might.
Il professore ci affidò un compito da fare a coppie e mi mise con Todoroki. Da un lato ero contento, ma dall'altro ero un po' agitato dato che lo avevo visto più distaccato nei miei confronti.
Ci diede da fare una ricerca su una costellazione a nostra scelta e avremmo dovuto consegnarla una settimana dopo.
"H-hey Todo! Ti va s-se ci vediamo oggi p-pomeriggio alle quattro in biblioteca?" Non so perché ero così imbarazzato a chiederglielo ma balbettai come uno stupido diventato anche rosso in faccia.
"Va bene" mi rispose lui freddamente.
"D'accordo a-allora, ci vediamo d-dopo" gli dissi cercando di sembrare un po' meno impacciato e sorridendogli.
A quel punto mi voltai ed andai a risedermi al mio posto dato che mancavano ancora due ore alla fine della giornata.
Todoroki's pov
Dopo un mese e mezzo Deku e Ochaco si misero insieme, tutte le volte che li vedevo sentivo l'amaro in bocca...
Non mi piacevano insieme ma alla fine chi ero io per impedirglielo?
Dopo l'estenuante ora di latino con il professor Aizawa, arrivò All Might decidendo le coppie per una ricerca sulle costellazioni... Fui messo con Deku il che non mi dispiaceva affatto ma non sapevo come avrebbe reagito lui dato che in questo periodo ero stato distaccato e freddo nei suoi confronti.
"H-hey Todo! Ti va s-se ci vediamo oggi p-pomeriggio alle quattro in biblioteca?" Vidi il broccoletto li davanti a me che balbettava e diventava rosso come un pomodoro, per non scoppiare a ridere gli risposi seccamente e lui sorridendo mi rispose un po' più tranquillamente. Quando si voltò per tornare al suo posto arrossii leggermente e feci un sorrisetto ringraziando Dio di avermi fatto incontrare quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
La nostra storia [ TODODEKU ]
FanfictionLa storia di come due ragazzi etero capirono di appartenersi. ~Yaoi ~Tododeku ~boyxboy