Capitolo 6

2.1K 138 52
                                    

Todoroki's pov
Arrivò il giorno della presentazione delle ricerche, noi avevamo fatto un lavoro stupendo per questo All Might ci diede un dieci. Io e Izuku continuavamo ad avvicinarci, talmente tanto da chiedergli di venire a dormire in camera con me come una "serata tra ragazzi". Volevo invitarlo solo per vedere definitivamente se Izuku mi piaceva davvero o era solo un momento di passaggio. Lui accettò è il mio cuore accelerò. Sarebbe venuto la sera stessa alle 22:30 così che gli altri non ci vedessero, dato che non si poteva dormire in due nella stessa stanza.
Un'ora dopo incontrai Momo la quale mi aveva chiamato per parlarmi di una cosa urgente.
"Hey Todo vieni a sederti qui di fianco a me!" Mi disse indicando con la mano la poltrona di fianco alla sua.
Andandomi a sedere le dissi " Hey di cosa volevi parlarmi di così urgente?"
"Ah vuoi andare subito al punto... ormai non ti interessa più di stare con me preferisci quel verdiciattolo [questo gioco di parole fa schifo ma non potevo non metterlo] non è che magari provi interesse per lui?" Mi rispose con tono freddo e cattivo avevo quasi paura a risponderle però che avesse dato a Midoriya del verme mi dava davvero fastidio.
"Non dare del verme a Izuku e poi non è vero che non passo tempo con te..." gli dissi freddo.
"Haha Todo non ho mica detto che non passi del tempo con me, ho solo detto che preferisci Midoriya... Comunque ascoltami bene, tu NON puoi lasciarmi, sappiamo entrambi come reagirebbe tuo padre a suo figlio e un altro ragazzo insieme... lui è omofobo, in più ti odia... Ah e tua madre? Anche lei povera donna ricoverata in ospedale perché non può vedere la tua faccia e quella del tuo caro paparino secondo te riuscirebbe a sopportare anche il fatto che tu possa essere gay? Sei solo un illuso se ci credi e ricorda se non vuoi che nessuno sappia della tua storia, anche perché adesso non sono entrata nei dettagli, ti conviene continuare a stare con me e a dimenticarti di quel coso.... mi dispiace tesoro mio, ma ti tengo in pugno" mentre diceva queste parole il suo sguardo era gelido e brutale, non avrei mai pensato che da Momo potesse uscire una tale cattiveria... "Detto questo puoi andare caro mio sto aspettando le mie amiche, ciaooo" disse queste parole sorridendo e pacatamente, ed io mi alzai per dirigermi in camera mia... ero scioccato ma questo non mi avrebbe fatto saltare la serata con Izuku, anzi in quel momento avevo bisogno di un suo abbraccio... chissà se quella sera sarei riuscito a riceverne uno.

************************
Spazio autrice
Heyyyy so che questo capitolo è più corto degli altri ma preferisco fare un capitolo solo sulla serata tra i due... spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto!

La nostra storia [ TODODEKU ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora